26.

1.4K 64 4
                                    

MEGAN'S POV

"Ma io non so giocare!" urlo cercando di farmi sentire da Harry che si è allontanato andando verso un magazzino

I ragazzi si sono messi in testa di dover giocare a baseball ma io onestamente non so neanche da dove iniziare e non sono esattamente una di quelle ragazze sportive.

La mia massima concezione di sport è passare dal divano al letto più volte durante la stessa giornata.

Carrie, invece, è decisamente una tipa sportiva. A soli nove anni è riuscita a vincere il campionato di corsa veloce. È sempre stata molto attiva e sportiva da piccola e spesso risultava un po' maschiaccio, poi crescendo si è trasformata in un prototipo di ragazza perfetta ma il suo spirito sportivo non è mai scomparso.

Harry riemerge dal magazzino con una pallina e una mazza da baseball e ci viene incontro.

Ho sempre affermato il fatto che Harry fosse estremamente bello ma non l'avevo mai visto vestito da attività fisica. È un qualcosa di inspiegabile.

Indossa dei pantaloncini larghi che gli arrivano sotto al ginocchio, tipo quelli dei giocatori di basket, ha una canotta larga bianca molto larga che lascia intravedere molti dei suoi tatuaggi sulle braccia e sul petto.

Rimango per qualche attimo fissandolo incredula davanti a tutta questa bellezza.

Si passa una mano tra i capelli prima di raccoglierli in un cipollotto.

Sono completamente incantata.

"Allora? Siete pronte per essere battute?" dice sfidandoci con lo sguardo mentre fa saltellare la pallina nella sua mano

"Sogna Styles, sogna" gli risponde Carrie e dopo aver lasciato un bacio sulla guancia di Niall, tutti si mettono in posizione e io seguo Carrie

Andiamo in una zona di fronte alla casa, c'è un grande piazzale interamente verde con un prato morbidissimo e da un lato si vede anche la riva del lago.

Questo posto è magnifico, davvero.

Il sole splende sulle nostre teste e sto incominciando davvero a rimpiangere di non aver messo qualcosa di più comodo stamattina uscendo.

Questo maglioncino e i jeans sono estremamente scomodi per un'attiva del genere e prima o poi dovrò anche cambiarmi ma non ho portato nulla di mio.

Carrie si avvicina a me sorridendomi. Ha dei pantaloncini molto corti e una maglietta scollata.

È raggiante.

"Allora cuginetta, tu dovrai colpire la palla il più forte possibile e poi devi subito correre riuscendo a conquistare tutte le basi" mi spiega indicandomi degli ammassi di foglie raccolti in quattro punti per formare il campo

"Mmm ok" rispondo ma non sono convinta del fatto che ce la farò

"Tranquilla, andrà benissimo e vinceremo. Faremo il culo a quei due idioti" e mi abbraccia velocemente prima di andare nella sua postazione

Mi muovo insicura e mi fermo a qualche metro di fronte a Niall.

Harry e Carrie sono alle spalle di Niall pronti a correre per recuperare la palla.

"Pronta?" mi chiede Niall e io annuisco con la testa anche se non lo sono per niente

Stringo la mazza e cerco di imitare i giocatori che ho visto qualche volta in televisione.

Niall carica la presa e mi lancia la palla e io muovo velocemente la mazza ma, ovviamente, manco la mira e anzi mi parte la mazza dalle mani finendo a qualche passo di distanza.

WeaknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora