MEGAN'S POV
Al termine delle lezioni io e Connor ci dirigiamo verso gli altri che mi stanno aspettando all'ingresso. Mi ero fatta dire da Connor che lezioni avesse e fortunatamente avevamo in comune anche l'ultima di oggi. Voglio presentare Connor ai miei amici, andranno sicuramente d'accordo.
"Allora, questi tuoi amici sono tutti come Harry?" chiede ridacchiando Connor
"Ti piaceranno" e gli sorrido prima di arrivare al parcheggio dove ci sono tutti
Mentre andiamo loro incontro, noto che Harry sta guardando Connor con uno sguardo di fuoco e spero che non faccia o dica nulla di stupido.
"Ehi ragazzi" saluto tutti appena arriviamo
Tutti si girano a guardarci e noto che Carrie non è appiccicata a Niall, devo assolutamente chiederle cos'ha che non va.
"Lui è Connor" presento il mio amico
Harry stringe di più le maniglie delle stampelle e lo noto perché ha le nocche bianche.
Decido di affiancarmi a lui e lo saluto con un bacio sulla guancia. Al mio contatto sembra rilassarsi ma continua a fissare Connor e non è esattamente uno sguardo amichevole.
"Io sono Liam"
"Louis"
"Io Zayn"
"Io sono Niall e lei è Carrie"
Tutti si presentano e cominciano a chiacchierare un po', noto che Liam è particolarmente propenso a parlare con Connor.
Meno male, non voglio che si senta escluso adesso che è in questa scuola.
Appena Connor si gira a sorridermi, incontra lo sguardo di Harry.
"Cos'hai fatto alla gamba amico?" chiede Connor
"Non siamo amici" sputa Harry e subito si allontana traballante sulle stampelle
Mi scuso con Connor e lo saluto dicendogli che ci saremmo sentiti. Durante la lezione di chimica ci siamo scambiati il numero di telefono così da poterci sentire ogni tanto.
Seguo Harry e subito Niall viene dietro di me, lasciando Carrie da sola.
Non so che fare, andare dietro ad Harry che sta avendo un attacco di gelosia o dalla mia migliore amica nonché cugina che sta evidentemente male?
Decido per la seconda opzione, Harry può aspettare e comunque stasera ci vedremo perché ho la cena a casa dei suoi.
Fermo Niall prima che possa andare in macchina da Harry.
"Tutto bene?" gli chiedo
"Dovresti parlare con lei. Ho provato a farla ragionare ma non mi ascolta" non so di cosa stia parlando ma ho intenzione di scoprirlo subito
"Ci proverò" e gli sorrido cercando di rincuorarlo un po'
Noto della tristezza anche sul suo volto e mi dispiace.
Di solito è sempre così pieno di vita e allegro.
Raggiungo mia cugina nella sua Mini e prima che possa mettere in moto la fermo.
"Andiamo a prenderci un frozen yogurt, offro io mentre tu parli" senza dire nulla annuisce e parte
Arriviamo sulla costa e dopo aver parcheggiato l'auto, scendiamo e ci prendiamo i nostri frozen yogurt con tutte le schifezze possibili e immaginabili sopra.
Ci sediamo su una panchina non molto lontana dalla macchina e ci mettiamo ad osservare l'oceano mentre mangiamo.
Aspetto un po' prima di parlare ma penso che ormai sia ora.
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...