38.

1.2K 64 5
                                    

HARRY'S POV

Fottuta sala d'attesa.

Fottuti dottori.

Fottuto ospedale.

Non mi hanno fatto salire con Megan sull'ambulanza perché non sono un suo cazzo di parente e a quanto pare essere il suo fidanzato non conta un cazzo.

Sono seduto in questa sala d'attesa da più di due ore e nessuno si degna di spiegarmi qualcosa.

Non ho neanche idea di come stia Megan.

Sono sopraffatto dall'ansia e non sapere nulla riguardo le sue condizioni non aiuta.

Lo sapevo cazzo, l'avevo capito che non stava bene. Se solo me lo avesse detto.

È una situazione di merda e non so che cazzo fare.

I genitori di Megan sono seduti poco lontano da me e hanno un'aria strambamente tranquilla e questa cosa mi sta innervosendo parecchio.

Se non fossi in un ospedale, mi alzerei e spaccherei la faccia a quel succhia soldi del padre.

Più che tranquilli sembrano abituati. Da quando sono arrivati hanno fatto delle cose meccaniche come riempire moduli e parlare con i dottori, come se le avessero già fatte e rifatte.

Quando ho salutato la mamma di Megan ho notato tanta delusione nei suoi occhi come se qualcosa non fosse andato come doveva.

Non è una reazione normale, voglio dire se tua figlia sviene e viene portata d'urgenza in ospedale come minimo sei terrorizzato e non ti comporti come se fosse una cosa normale.

Davvero non li capisco, io sono qui in preda ad un attacco d'ansia, mi sono mangiucchiato tutte le unghie e non smetto di tamburellare la gamba per terra e loro che fanno? Se ne stanno lì seduti a guardare il vuoto bevendo caffè.

Mi sembra ovvio.

"Harry" e mi giro per vedere Liam che arriva velocemente seguito da Carrie e Niall

"Ce ne avete messo di tempo" e mi alzo andando loro incontro

"Scusa è che Luke ci ha trattenuti, ci ha detto che dovevamo restare lì per farci conoscere da alcune persone importanti nel campo della musica. Come sta Megan?" chiede Niall abbracciando a sé Carrie

"Non ne ho idea, sta lì dentro da due cazzo di ore e nessuno mi dice nulla!" e alzo appositamente la voce per farmi sentire da qualche infermiera e capisco di aver fatto centro quando una di loro mi lancia uno sguardo assassino dicendomi di stare in silenzio

Non posso fare a meno di notare che Carrie ha lo stesso identico atteggiamento dei genitori di Megan.

La prendo per un braccio staccandola da Niall e la porto un po' più lontano in modo che gli altri non possano sentirci.

"Perché sembri così tranquilla? Sai qualcosa?" e mi passo per l'ennesima volta le mani nei capelli

Ormai li ho tirati e torturati non so quante volte in queste ultime due ore.

"Non ti ha detto nulla, vero?" e mi guarda come se avesse pietà di me

"Parla" ringhio infastidito

O qualcuno mi dice cosa cazzo sta succedendo a Megan o giuro che faccio un casino.

"Harry penso sia lei a dovertelo dire"

"Carrie ti ho detto di-"

"I signori Herris? Prego venite" sento dire da un dottore

Mi giro e vedo i genitori di Megan affrettarsi verso la zona di terapia intensiva dove è stata rinchiusa Megan nelle ultime ore.

WeaknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora