Day 1
Caro Harry,
Ieri sei partito per il tour e adesso ti trovi esattamente dall'altra parte del paese, a New York. Ieri notte mi hai mandato un messaggio dicendomi che eri arrivato, stavi bene e mi amavi tanto ma da allora non ti ho più sentito. So che hai da fare e sei estremamente impegnato ma mi manchi così tanto ed è solo passato un giorno. Come farò a resistere per i prossimi mesi? È tutto così nuovo per me e non so come gestirlo. Non mi sono mai innamorata prima d'ora e non pensavo che l'amore fosse così intenso e distruttivo. Non mi ero resa conto di appartenere così tanto a te fin quando non ti ho visto salire su quell'aereo. Ti amo con ogni singola molecola di me stessa e non posso fare a meno di sperare che torni al più presto da me.
Ho paura. Paura che tu possa diventare famoso e che la popolarità ti accechi trascinandoti via da me. I The Spoons sono bravi, davvero tanto e potrei scommettere tutto su di voi ed è proprio per questo che sto solo aspettando l'inevitabile momento in cui capirai che io non ti basto più e che non faccio parte del tuo mondo.
A proposito di musica e carriera, ho finalmente ricevuto la risposta dalla Juilliard e indovina? Mi hanno accettata. Da settembre potrò seguire le lezioni lì e prendere da privatista il diploma liceale. È tutto merito tuo, amore mio, se mi hanno presa. Sei stato tu che hai trovato il modo di farmi fare il provino nonostante fossi in fin di vita e penso che non potrò mai ringraziarti abbastanza. Non l'ho detto a nessuno ancora, non so esattamente perché. Forse perché non sono pronta a sentir dire agli altri che sono felici per me dal momento che io non lo sono affatto senza di te. O forse perché mi spaventa questa cosa, il fatto di andare a New York e vivere lì, lontano da tutti e tutto iniziando una nuova vita. Ma la verità, Harry, è che non sono riuscita a dirlo a tutti, neanche a te, perché questo vorrebbe ammettere a me stessa che ci divideremo in un modo o nell'altro. Tu chissà dove sarai a settembre e io non sarò più qui, dove tutto è nato, dove noi ci siamo incontrati. Che cosa devo fare Harry? Avrei così tanto bisogno che tu fossi qui con me.
Ti amo, tua sempre, Megan.[...]
HARRY'S POV
Non ci credo, sono a New York.
Sono nella grande mela, è da una vita che volevo venire qui.
La cosa ancora più incredibile è che non sono qui come un semplice turista ma per fare il concerto d'apertura dei The Spoons.
Siamo tutti tesissimi e non aspettiamo altro che salire sul palco.
"Ragazzi ma vi rendete conto? Stiamo per fare il nostro primo concerto del nostro primo tour, è assurdo" dice Liam mentre continua a camminare avanti e indietro per il backstage
"Già, quasi non ci credo" continua Louis mentre si aggiusta i capelli allo specchio
Zayn sta facendo stretching per non so quale motivo e Niall sta fissando lo schermo del suo telefono da circa un'ora.
Mi avvicino a lui e guardo oltre la sua spalla vedendo una foto di Carrie sullo schermo del suo telefono.
"Tutto bene?" gli chiedo poggiandogli una mano sulla spalla
"Mi manca" sussurra
"Non pensarci adesso, spegni quel telefono e goditi questi attimi pre-concerto, stiamo per realizzare il nostro sogno, Niall!" cerco di incitare il mio amico
"Hai ragione Harry" e si sforza di farmi un sorriso
La verità è che sono messo anche peggio di lui, in questo momento avrei solo voglia di correre e isolarmi per poter chiamare Megan.
Devo cercare di non pensarci altrimenti potrei impazzire.
Onestamente mi sento un coglione per come sto reagendo ma è la prima volta che ho a che fare con la distanza, non pensavo fosse così difficile stare lontano dalla persona che ami.
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...