29.

1.4K 64 1
                                    

MEGAN'S POV

"Giuro che ti odio Harry" dico mentre cerco per l'ennesima volta qualcosa che mi possa andar bene in questa cavolo di valigia

Harry si limita a guardarmi e a ridere mentre si infila i suoi jeans e una camicia a pois neri.

Io opto per dei pantaloncini a vita alta con una maglietta corta blu.

Mi sento davvero una cretina con queste cose però non posso fare altrimenti.

Harry comunque me la pagherà per questo.

Mi infilo le mie all star bianche e mi aggiusto un po' i capelli.

Harry mi passa affianco e mi posa una mano sul fianco.

"Non ti impegnare troppo a vestirti perché tanto poi ti tolgo tutto di dosso" e mi lascia un bacio sulla guancia prima di uscire dalla camera

Arrossisco ripensando alla notte precedente e di come sia stato tutto perfetto.

Una ragazza passa la sua adolescenza chiedendosi come sarà la prima volta e poi succedono cose come queste.

Io sono stata fortunata perché la mia prima volta è stata con Harry.

Mi ha trattata benissimo, faceva attenzione ad ogni gesto e dettaglio e mi chiedeva continuamente se stessi bene, è stato così dolce.

Certo, ha fatto un po' male all'inizio ma il piacere che è arrivato dopo ha spazzato via tutto il dolore precedente.

Onestamente mi sento diversa, non so spiegarlo ma è così, mi sento cambiata.

Scendo per raggiungere gli altri e trovo tutti intorno all'isola della cucina intenti a mangiare qualcosa.

Sono quasi le due del pomeriggio e io sto morendo di fame.

Mi siedo al mio posto e Harry mi porge un piatto colmo di patatine fritte.

Lo guardo e alzo lo sguardo verso Harry.

"Mangia" mi incita ma sono costretta a spostare il piatto rifiutandolo

"Non posso, scusa" e mi alzo andando verso il frigo per trovare qualcosa di un po' più sano

"Perché non le mangi?" chiede Harry

"Non sono sanissime" rispondo e prendo delle carotine dal frigo

Mi siedo e inizio a sgranocchiarle.

"Lo so ma sono buone, dai Megan" insiste Harry ma lo ignoro e continuo a mangiare le mie carotine

Harry mi sta guardando e so che muore dalla voglia di sapere perché non mangio mai cose non sane ma non posso dirglielo.

Non posso.

[...]

"Ragazze che ne dite di andare a farci un bagno al lago?" propone Niall venendo in salotto da me e Carrie

Guardo mia cugina non sapendo cosa rispondere e la supplico con lo sguardo affinché dica di no.

"Certo!" risponde invece entusiasta e si alza andando su per le scale

Perché ha detto di si? Lo sa benissimo che non so nuotare e sono terrorizzata dall'acqua.

A malavoglia mi alzo dal comodo divano e salgo anche io le scale andando in camera per cambiarmi dove trovo Harry nudo.

"Oddio scusa!" e mi giro immediatamente mettendomi le mani davanti agli occhi

"Perché ti scusi?" chiede avvicinandosi

WeaknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora