MEGAN'S POV
Mi giro di lato cercando di ritornare nel mondo dei sogni ma sento un formicolio sulla pancia.
Mi obbligo a non aprire gli occhi pensando di star sognando ma la pressione aumenta e sento che la mia maglietta si sta piano piano alzando.
Apro a fatica gli occhi cercando di mettere a fuoco intorno a me ma è buio pesto e non vedo nulla.
Sento solo un respiro e non è il mio.
Mi alzo di scatto accendendo la luce e rivelando un Harry a petto nudo davanti a me.
"Harry cosa..?" dico con la voce impastata dal sonno
È stato un risveglio particolare e mi devo un attimo riprendere.
Harry si sposta dal letto e si mette in piedi davanti a me.
Indossa solo i jeans neri attillati e nient'altro.
Sarà anche stato un risveglio particolare ma la prima cosa che ho visto è stato lui quindi direi che non è stato niente male dopo tutto.
"Pronta a giocare?" ma non riesco a trovare nessuna traccia di scherzo nel suo volto e nella sua voce
"Giocare?" e mi tiro un po' più giù la maglietta bianca di Harry che ho messo prima di addormentarmi
Harry era sceso per parlare con i ragazzi e ci è stato più del previsto così ho finito per addormentarmi.
Si muove verso la porta e chiude a chiave la serratura per poi tornare verso di me e prendere, da un cassetto, due nastri blu scuro.
"Cosa stai facendo?" ma penso di saperlo già
Mi viene subito in mente l'episodio di qualche ora prima con il libro e credo di aver capito.
"Sdraiati" ordina con un tono estremamente autoritario
Faccio quello che dice e mi sdraio a pancia in su sul letto cercando sempre di coprire quanta più pelle con la maglietta.
Harry si posiziona a cavalcioni su di me e mi lega entrambe le mani alla spalliera del letto.
Il mio cuore inizia a martellarmi nel petto e sento una strana voglia pervadermi il corpo.
Se questo mi fosse successo due mesi fa, sarei scappata vergognandomi di me stessa ma ora no, ora voglio con tutta me stessa che Harry vada avanti.
Dopo essersi assicurato di avermi legata bene, Harry scende da sopra di me e prende un contenitore con del ghiaccio dentro che non avevo neanche notato prima e lo posiziona per terra vicino al letto.
Si rimette sopra di me e mi accarezza delicatamente le braccia che sono in alto, dietro alla mia testa, per poi passare al busto e infine alle gambe.
Si sofferma particolarmente sull'interno coscia dove stringe leggermente con le mani provocandomi un piccolo sussulto.
Mi alza la maglietta fino a sotto il reggiseno e poi, improvvisamente, me la strappa riuscendo a togliermela senza farla passare dalle braccia.
"La tua maglietta" dico a bocca aperta ma Harry mi ignora e prosegue il suo gioco
Non so dove mi porterà questa cosa ma ho una voglia incredibile di scoprirlo.
"Alza la schiena" e gli obbedisco subito
Mi slaccia il reggiseno e sgancia le spalline per poi buttarlo a terra con i resti della sua maglietta.
Posiziona entrambe le mani a coppa sui miei seni e le sfrega leggermente massaggiandole.
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...