Day 103Caro Harry,
E' estate.
L'estate è fatta per staccare dalla scuola, per divertirsi con gli amici e per innamorarsi per poi lasciarsi pensando che la propria vita sia finita ma per noi non è così. Tu ti sei diplomato e a settembre ricomincerai il tour, potrai finalmente riprendere il sogno della tua vita e poi ci sono io che sto cercando di prendere una delle decisioni più importanti della mia vita. Mentre ti scrivo questa lettera non posso fare a meno di pensare che forse sarà una delle ultime, forse non ha più molto senso scriverti, forse dovrei semplicemente parlarti e la sai la cosa più divertente? Non ho ancora deciso se farti leggere tutte queste lettere o no.
In teoria non avrei dovuto scriverti, in teoria sono andata in camera mia solo per accedere al laptop e confermare l'iscrizione per la Juilliard ma in pratica non ho neanche aperto la pagina internet. Sono così combattuta, Harry. Tutto quello per cui ho lavorato nella mia vita è ad una portata di clic ma ci sei tu, tutto quello che mai mi sarei aspettata nella mia esistenza. Come posso decidere tra l'amore della mia vita e il sogno della mia vita? Lo so che tu mi hai detto più volte che non dovrò scegliere e che questa volta ce la faremo a combattere la distanza ma non è così semplice, non posso semplicemente far finta di stare bene quando in realtà non è così.
Perché le cose non possono essere semplici per noi due?
Tua, Megan xx
MEGAN'S POV
"Carrie ma stiamo qui solo una settimana, davvero ti serve tutta questa roba?" mi lamento mentre trascino i bagagli di mia cugina su per le scale
"Ho portato solo l'essenziale!" si difende lei
La ignoro altrimenti potrei seriamente insultarla. Davvero non capisco perché abbia dovuto portare così tanti vestiti, per non parlare poi delle due sacche piene di scarpe.
Niall è stato davvero gentile ad invitarci tutti nella sua casa sul lago e non vedo l'ora di passare questa settimana con Harry e i miei amici.
Questa sarà un'estate indimenticabile, lo so.
"Ecco dov'eri finita" Harry mi sussurra all'orecchio mentre due forti braccia mi stringono da dietro
"Pensavo fossi scappata" e due occhi verdi si incatenano ai miei appena mi volto per guardare il mio splendido ragazzo
"Beh, mi hai trovata" ed inclino leggermente la testa sorridendogli
"Ti troverei sempre" afferma con tono sicuro
"E' una minaccia o una promessa, Styles?" lo stuzzico un po' mordendomi il labbro inferiore
Harry avvicina le labbra al mio orecchio e mi solletica il viso con i suoi ricci.
"Non istigarmi troppo, piccola. Non scherzare col fuoco, potresti bruciarti" e subito dopo mi stringe leggermente il sedere e io in risposta ridacchio
In realtà sono nervosa, le cose tra noi sono state così movimentate ultimamente e ho paura di commettere un qualche passo falso distruggendo tutto quello per cui abbiamo tanto lottato.
"Harry, muovi il culo e vieni ad aiutarci. Questa bellissima rossa te la puoi anche limonare dopo" dice Louis colpendo giocosamente Harry il quale lo guarda in cagnesco per poi tirargli un pugno sul braccio
"Ahia! Ma che cazzo di problemi hai?" esclama Louis massaggiandosi il braccio
"Io nessuno ma tu ne avrai tanti se non la smetti di fare commentini e apprezzamenti sulla mia ragazza" e il tono di Harry non sembra per niente scherzoso
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...