Day 96
Caro Harry,
Sono passati più di tre mesi da quando ho iniziato a scriverti queste lettere e ancora non so se riuscirò mai a fartele vedere e a fartele leggere. Da un lato vorrei davvero che tu le leggessi perché così capiresti tante cose di me, di noi, ma allo stesso tempo non voglio perché ho scritto molte cose personali, mi sono esposta completamente mentre scrivevo. Ho raccontato tutto, filo e per segno quello che ci è successo da quando sei partito a febbraio per andare in tour. Sono successe così tante cose da quel giorno.
All'inizio sentire la tua mancanza era un qualcosa di assurdo, se ci ripenso mi viene un attacco di panico. Poi hai incominciato ad allontanarti da me e sappiamo entrambi il motivo per cui l'hai fatto, non voglio stare qui a puntarti di nuovo il dito contro. Poi ci siamo ricongiunti dopo tanta fatica ed è stato fantastico. Sono stata davvero male Harry, mai stata così a terra come quando ci eravamo separati, però nell'esatto istante in cui ci siamo riuniti, tutto è scomparso. Il dolore si è dileguato e la trovo una cosa estremamente importante. Sei l'amore della mia vita e ora ne sono consapevole. Non so dirti se staremo insieme per sempre, ma quello che so è che tu sarai comunque la parte più importante di me. È come se la mia vita si costruisse pezzo dopo pezzo per completare il puzzle e tu sei il pezzo più importante, senza di te non posso completare il quadro. Ho capito che le cose importanti della vita sono gli amici, la famiglia e l'amore e io sono così fortunata ad avere te, Harry. Pensare a te mi fa letteralmente aumentare i battiti del cuore e ogni volta che ti vedo vorrei stare ore a contemplarti. La tua bellezza mi sconvolge e a volte mi ritrovo a pensare che forse non sei reale, forse tutto questo è solo un fantastico sogno e prima o poi mi risveglierò rendendomi conto che nulla era vero. Ma poi tu mi baci, mi tocchi, mi guardi e allora capisco che è tutto vero, che tu sei vero e il nostro amore lo è. Non so perché ho incominciato a scriverti queste cose oggi, però mi sentivo di farlo e l'ho fatto. È un modo per esprimere quello che provo, sai non sono brava a parlare. Mi confondi, mi inebri la mente e non capisco più nulla.
Ad ogni modo, tra pochi giorni prenderai il diploma e con te anche Niall, Liam, Louis, Zayn, Carrie e Sophia, sono così orgogliosa di voi, sopratutto di te. Sei il mio orgoglio più grande, la mia gioia e non ringrazierò mai abbastanza per averti avuto nella mia vita.
Però purtroppo non è tutto così semplice, non è mai tutto rose e fiori. Ho imparato che la vita ti da' molto ma è anche capace di privarti di ogni cosa in un batter d'occhio. Connor sta peggiorando visibilmente ma ancora si rifiuta di parlarne con voi, quanto vorrei poterne parlare con te e sfogarmi. Con te sarebbe tutto più semplice. E poi ovviamente c'è la Juilliard. Tra una settimana esatta scadono le iscrizioni e io sono ancora in alto mare. Forse dovrei semplicemente parlartene e forse saresti proprio tu a trovare la soluzione migliore per entrambi ma ho così paura, ho paura di perderti. Questa paura mi paralizza e mi impedisce di fare un qualsiasi passo avanti. In un modo o nell'altro tu te ne andrai a settembre per il nuovo tour e io resterei a Los Angeles, pronta ad aspettarti sempre. E se andassi a New York? Sarebbe ancora più difficile vederci, parlarci. Il fuso orario ci distruggerebbe e tutto cadrebbe in un baratro proprio come qualche mese fa.
Ho scritto anche troppo per oggi, dovrei smetterla qui.Ti amo amore mio, Megan xx
[...]
MEGAN'S POV
"Non siete agitati?" chiedo ai miei amici
"Io me la sto solo facendo nei pantaloni" risponde Louis
"Beh, niente di nuovo allora" aggiunge Niall e poi scoppiamo tutti in una risata
Siamo tutti riuniti nell'atrio della scuola mentre aspettiamo i risultati dei test di fine anno.
Io non dovrei neanche essere qui, ho ancora due anni di scuola prima di prendere il diploma, però le persone importanti della mia vita sono qui e voglio affrontare questo con loro.
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...