71.

1K 36 2
                                    

MEGAN'S POV

"Carrie calmati, se ti agiti così non riesco a capire assolutamente nulla!" dico a mia cugina al telefono

È da dieci minuti buoni che cerca di dirmi qualcosa ma continua ad urlare e strillare e non capisco nulla.

"Lo odio!" grida furiosa

"Ma chi?" chiedo esasperata

È mai possibile che ancora non ho capito di chi stiamo parlando?

"Quel biondo tinto!" e sbuffa arrabbiata

"Cos'ha fatto Niall?"

"Ieri l'ho visto in un locale insieme ad una! Assurdo!"

"Beh, e cosa c'è di strano in tutto questo?"

"Come cosa c'è di strano? Stai scherzando forse? Lui non può già avere un'altra!"

"Quindi fammi capire, tu puoi mollarlo e metterti con un altro e lui non può frequentarsi con un'altra ragazza?"

"Esattamente!" e usa un tono come per farmi capire che è ovvia come cosa

Io scoppio a ridere e sento Carrie sbuffare dall'altro capo del telefono.

Sto per risponderle quando sento uno strano rumore alla finestra.

Mi alzo e sposto la tenda e per poco non mi metto ad urlare.

"Carrie, devo richiamarti" e metto giù prima che possa replicare

Apro la finestra e mi sposto indietro.

"Buongiorno bellissima"

"Harry cosa fai qui? E perché sei entrato dalla finestra?"

"Perché mi andava tutto qua, non posso voler vedere la mia bellissima ragazza?" e con un gesto veloce si toglie la giacca di pelle buttandola sulla sedia

"Certo che puoi ma esiste la porta, perché non usarla?" ed incrocio le braccia al petto

Sinceramente mi piace questa cosa ma per principio devo andargli contro, giusto per farlo faticare un po' con me.

Se pensa che basterà qualche occhiata dolce e un bel musetto per farsi perdonare allora pensa male!

"È più romantico così" la sua voce roca arriva dritto dentro di me facendomi fremere

Fa qualche passo verso di me e io in risposta indietreggio.

Tocco con la schiena il muro e ancora una volta Harry mi intrappola tra le sue braccia.

Avvicina il viso e sta per baciarmi ma con una mossa veloce passo sotto al suo braccio e vado verso la porta.

"Hai sete? Io ho molta sete. Vado a prendere da bere" e corro fuori da camera mia catapultandomi giù dalle scale e lasciando Harry imbambolato

Mi sento una stupida per come sto reagendo ma so che se Harry dovesse anche solo sfiorarmi, tutto quello che mi sono ripromessa in questi giorni svanirebbe.

Devo essere forte e non dargliela vinta subito, deve sudarsela.

Bevo un po' d'acqua e poi mi decido di nuovo a tornare in camera.

Non sono più una bambina, non devo scappare.

Posso farcela.

Prendo un respiro ed entro dentro e trovo Harry appoggiato al muro con le braccia incrociate.

Mi guarda con un sorrisino sfacciato e Dio mio quanto è bello.

Quei jeans neri attillati che gli stanno alla perfezione e la maglietta bianca che lascia intravedere i tatuaggi e i muscoli sotto di essa mi fanno morire.

WeaknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora