Day 37
Caro Harry,
Ti odio, mi hai delusa.
Ma ti amo. È sbagliato provare entrambi questi sentimenti?Megan
---
Day 44
Caro Harry,
Oggi sto leggermente meglio. Connor, Carrie e Sophia mi stanno aiutando molto, cercano di non farmi pensare a te e a quello che è successo e mi fanno svagare un po'.
Io rido e scherzo quando sono con loro ma quello che non sanno è che quando sorrido distrattamente e inconsciamente è perché sto pensando ai tuoi occhi, alle tue fossette, alle tue labbra, alle tue mani, alle tue braccia tatuate, a te.Megan
---
Day 51
Caro Harry,
È più di un mese che non ci sentiamo e questa volta è una mia decisione. Questa volta sono io quella che ti ignora. Sai, ho finto talmente tanto con gli altri di stare bene e che ti avevo messo da parte che poi avevo finito per crederci anche io. La cosa mi fa ridere perché sono una stupida, come posso dimenticarti? Come posso dimenticare i tuoi sguardi? I tuoi baci, le tue carezze e le tue parole? Come posso rinnegare la tua voce che mentre canti mi fa provare emozioni indescrivibili? Come posso cancellare l'amore estremamente profondo che provo tutt'ora per te? Non posso, ecco la risposta. E io sono ancora qui, un'altra volta a fingere di stare bene quando in realtà sono uno straccio, sono infelice e, anche se mi duole ammetterlo, mi manchi. Non so se riuscirò mai a perdonarti per quello che hai fatto ma so che se fossi qui con me probabilmente mi basterebbe un tuo sguardo da cucciolo e delle scuse per ricadere nelle tue forti braccia. Tu eri la mia casa Harry ed è come se quella casa me l'avessero buttata giù. Mi sento allo scoperto, nuda, vulnerabile e indifesa. Eri tu che mi rendevi forte e coraggiosa.
Sono ancora tua?
MeganMEGAN'S POV
"Ti ho detto di no, basta insistere ti prego" e mi lascio cadere sul letto
"Ma Megan non puoi non venire al ballo! È un evento importantissimo e tutte le ragazze ci vogliono andare, per favore" il suo tono supplichevole mi sta innervosendo
Sono giorni che le dico che non ho intenzione di andare al ballo e ogni volta parte una supplica che dura ore, non ne posso più.
"Carrie, non sono in vena di festeggiamenti e poi non ho nessuno con cui andarci. Tu ci andrai con quel tipo che hai conosciuto al Black Hall l'altra sera, Sophia ci andrà con il suo migliore amico e io dovrei fare il terzo incomodo? Dovrei davvero stare da sola tutto il tempo a commiserarmi vedendo le coppiette felici che ballano? No, grazie"
"Ed è qui che ti sbagli! Non ci andrai da sola cara cuginetta" e un sorrisetto da furbetta le spunta in viso
"Cosa vuoi dire?" chiedo avendo paura della risposta
"Voglio dire che io e Sophia ti abbiamo trovato l'accompagnatore" e mi fa un sorriso a trentadue denti
"Accompagnatore?"
"Già, il fratello di Sophia" mi guarda aspettando una mia reazione
"Ma non lo conosco neanche!" mi metto seduta sul letto guardandola a bocca aperta
Non voglio che questo ragazzo mi accompagni al ballo per compassione, non sono così disperata.
Il ballo lo progetto da anni, soprattutto perché essendo sempre stata una privatista non ne ho mai avuto uno ma non lo immaginavo così.
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...