HARRY'S POV
Ed ecco che è passata un'altra giornata di scuola.
Ho sempre odiato la scuola, non per l'istituzione in sé, ma per i professori che ti trattano come se fossi una sorta di asino che deve essere domato ed educato.
Fortunatamente ho quasi tutte le lezioni con almeno uno dei ragazzi quindi diciamo che non mi annoio così tanto.
Attraverso i corridoi per uscire da scuola quando vedo Megan tutta presa a sistemare le cose nell'armadietto.
Devo trovare il modo di conquistarla, pensavo sarebbe bastato un sorrisino e qualche piccola attenzione ma no, evidentemente lei è diversa. O fa la preziosa oppure davvero non le piaccio.
Direi che la seconda opzione è impossibile, io piaccio a tutte, qualunque ragazza in questa scuola o in questa città vorrebbe portarmi a letto.
Quindi opto per l'opzione A, sta facendo la preziosa.
Ma va bene così, non vuole cedere facilmente? Perfetto, tirerò fuori l'artiglieria pesante.
Si sta facendo una coda raccogliendo i lunghi capelli rossi.
Ancora una volta rimango sconvolto da come è vestita. Ha dei jeans estremamente casti con una maglia con il collo alto, come se non volesse farsi vedere.
Qui le ragazze vanno in giro in pantaloncini e fanno a gara a chi ha più tette di fuori, lei no e lo trovo molto strano.
È una puritana del cazzo oppure è ultra religiosa il che è ancora più una palla ma devo portare avanti il mio piano, costi quel che costi.
"Megan" dico mettendomi di fianco a lei
"Ciao Harry" e si gira per sorridermi
Non avevo notato i suoi occhi estremamente blu e tutte quelle lentiggini sul naso e sugli zigomi.
"Come stai?"
"Bene grazie, tu?" e chiude l'armadietto prendendo la sua borsa
"Alla grande soprattutto perché oggi pomeriggio esco con te" e mi passo una mano tra i capelli sistemandoli da davanti agli occhi
"Non ricordavo di aver preso un impegno con te Harry" dice perplessa e rido a questa sua affermazione
Ma come cazzo parla?
"No infatti ma l'ho appena deciso, allora dove vuoi andare? Bowling o cinema?"
"Mi dispiace ma oggi pomeriggio ho già un altro impegno. Sarà per un'altra volta, ciao" e dopo avermi sorriso se ne va lasciandomi solo davanti agli armadietti
Cosa cazzo è appena successo? Nessuna e ripeto nessuna ha mai rifiutato un mio invito, che cazzo di problemi ha?
Sarà più difficile del previsto cercare di abbindolarla cazzo.
MEGAN'S POV
"Tesoro hai mangiato tutto?" chiede mia mamma
"Si mamma, non c'è bisogno che me lo chiedi ogni volta" dico sbuffando
"Mi preoccupo solo per te, non c'è bisogno di rispondere così"
"Lo so, scusa, ma mi tratti come se fossi una bambina quando invece ho sedici anni"
"Non ti tratto come una bambina, lo sai che sono così apprensiva solo per la tua situazione"
"Ma sto bene mamma, sto bene non vedi? Adesso è passato e sto bene non come l'anno scorso o due anni fa o ancora prima, adesso tutto è cambiato"
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...