MEGAN'S POV
È tutto il giorno che il telefono continua a squillare ma non ho intenzione di rispondere.
Non mi va di sentire nessuno, ho solo voglia di stare a letto a commiserarmi.
Sono stata una stupida a credere che le cose con Harry potessero andare per il verso giusto, per un attimo ho pensato fosse cambiato un po', quel che basta per provare ad accettarmi e costruire un qualcosa insieme, ma ovviamente mi sbagliavo.
Non so neanche perché ci ho sperato. Dai andiamo, Harry Styles non è il tipo da cinema e cena. Harry Styles va in un locale, si ubriaca, sceglie una delle sue tante spasimanti della serata e poi se la porta a letto. Ma che dico, se è indeciso è anche capace di portarsene a casa più di una e poi ci sono io, la Megan sedicenne ancora troppo piccola per entrare nei locali e chissà altro.
Harry è stato il mio primo bacio e gli ho già fatto capire che non ho mai fatto l'amore o, come direbbe lui, sesso. Tutto questo è così imbarazzante, dico davvero.
Era ovvio che prima o poi si sarebbe stufato di una che non può dargli ciò che vuole, lui ha bisogno d'altro, era solo questione di tempo prima che si allontanasse da me.
Il problema in tutto ciò è che ormai avevo incominciato a provare qualcosa per lui, non esattamente cosa, però so per certo che è qualcosa di importante.
Ogni volta che lo vedevo sentivo come se lo stomaco incominciasse a tremare. Quando il telefono vibrava segnalando l'arrivo di un messaggio, il cuore accelerava sperando fosse di Harry.
Quando le sue labbra si poggiavano sulle mie qualcosa di speciale accadeva, era come se tutto ciò che c'era intorno a noi si fermasse, eravamo solo io ed Harry ad andare avanti, a portare avanti il nostro bacio.
E ora non mi restano altro che i ricordi e la consapevolezza di essere una stupida.
Dei colpi alla porta mi distolgono dai miei pensieri per un attimo.
"Tesoro, posso entrare?" chiede mia mamma
"Mamma va via, lasciami stare" e uso un tono così lamentoso che mi faccio pena per me stessa
"Ma è arrivato un pacco per te, da Harry" e appena sento il suo nome mi alzo di scatto dal letto aprendo la porta
"Cos'è?" chiedo e noto che sua mia mamma c'è un'espressione un po' confusa, probabilmente dal mio atteggiamento nevrotico, ma la ignoro e prendo il pacco
Chiudo la porta dietro di me e metto il pacco sul letto.
È grande ed è tutto di un rosa chiaro con dei fiocchi di un rosa un po' più scuro. Tra i vari nodi è stata posizionata una rosa con vicino un bigliettino.
Lo apro ma noto che è già stato aperto precedentemente, mia mamma.
Ecco perché sapeva che me lo aveva mandato lui.
Fatti bella per me, H xx
Dice il biglietto e sul retro c'è un indirizzo al quale probabilmente devo recarmi.
Cosa significa questo? Eh? Prima si comporta in quel modo e poi fa così?
Decido comunque di aprire il pacco perché la curiosità ha preso la meglio e resto a bocca aperta.
Tiro fuori un vestito rosso e lo stendo attentamente sul letto. È bellissimo, non ho parole.
Il telefono squilla per l'ennesima volta e sul display compare il nome di Carrie così decido di rispondere.
"Oh finalmente! È tutto il giorno che ti chiamo!" dice con tono severo mia cugina
"Scusa è solo che non avevo molta voglia di parlare"
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...