Let's be inappropriate together.

985 44 4
                                    

Harry

Quando vidi Liam avvicinarsi, gli sorrisi e un secondo dopo, lo abbracciai. 

"Grazie per essere venuto." gli dissi sinceramente. "Potevo perdermelo?" chiese divertito.

"Ti hanno messo qui ad accogliere le persone?" chiese poi, forse più divertito del dovuto.

"Già." ammisi. Il mio compito era quello di indicare alle persone la strada per raggiungere la sala in cui si sarebbe svolto il ricevimento. Davvero eccitante. 

"Illuminami allora." mi prese in giro.

Feci per parlare, ma vidi che il resto della famiglia ci aveva raggiunto e strinsi la mano a Christopher.

Salutai anche Lauren e le ragazze, per poi rendermi conto che lei non c'era. Respinsi la delusione, infondo me lo sarei dovuto aspettare.

"Dovete percorrere questo corridoio e dopo aver svoltato a destra, è la seconda porta sulla sinistra." gli spiegai.

"Ottimo lavoro, Styles." mi derise Liam. 

"Ho chiesto a Niall di tenerti il posto. Invece di prendermi in giro dovresti ringraziarmi." dissi divertito.

In realtà avevo chiesto a Niall di tenerne due di posti, ma dato che Ashley non c'era, non ce ne era più il bisogno.

"Ci vediamo dopo." disse Liam, prima di andarsene. Lo salutai con un cenno della mano e riportai lo sguardo di fronte a me.

Sorrisi alla cugina di mia madre e dopo aver risposto a tutte le sue inutili domande, le indicai la strada. A fine serata la mia testa sarebbe scoppiata a forza di tutte quelle chiacchiere.

Guardai in avanti e notai che la scala era vuota, poiché le persone che erano arrivate, si erano fermate all'ingresso a parlare tra loro. In effetti mancava ancora un po' all'inizio della cerimonia.

Quando però abbassai di nuovo lo sguardo, la vidi che saliva lentamente i gradini e il mio cuore fece una capriola.

Indossava un vestito bordeaux, le quali spalline erano abbastanza strette da lasciarle scoperte le spalle. Non l'avevo mai vista così.

Dai maglioncini potevo vedere che aveva un tatuaggio sulla clavicola, ma non pensavo che si estendesse lungo tutta la spalla, sino al gomito.

Non era un disegno unico. C'erano delle rose, ma solo il contorno, poiché non erano colorate all'interno. Questo, nonostante la grandezza, lo rendeva fini.

C'erano i rami spinosi delle rose e le loro foglie. Una rondine, la quale era attraversata da una stretta pergamena dai i bordi arricciati, la quale citava una frase.

Until the very end.

Mi sorprese, ma il tatuaggio che mi lasciò veramente senza fiato, fu quello sulla coscia.

Mi sorprese, ma il tatuaggio che mi lasciò veramente senza fiato, fu quello sulla coscia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Just Forget The World | h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora