Con la parola fine pongo un punto a questa mia follia portata per iscritto. Dire che mi ha emozionata è davvero sminuire ciò che ho provato, ci ho speso davvero tante ore, giorni, settimane e mesi, tutto per condurre Bakugou e Shoto attraverso la loro storia, travagliata, piena di incertezze da parte di entrambi (me compresa), piena di dolcezza, intervallata da veri e propri urli di frustrazione.
Ho riso, ho sclerato (davvero tanto), ho letto almeno quindici volte la versione iniziale, per poi stravolgerla completamente creando ciò che alla fine vi ho portato qui. Ho raddoppiato i capitoli, cancellato e ricominciato tre volte (cambiando stile narrativo), ho approfondito le sensazioni ed emozioni provate da Bakugou, ho cercato di comprendere il loro amore e così ve l'ho riportato per iscritto.
Li abbiamo visti odiarsi davanti a una semplice macchinetta del caffè, rincorrersi per le piste da sci, urlarsi contro di notte e poi li abbiamo visti lottare, stando dalla stessa parte, crearsi un futuro e buttare giù quel muro che inizialmente aveva impedito loro di vedersi.
Qualcuno ha espresso un desiderio in loro compagnia (eccomi, proprio io), qualcuno non ha perso la speranza per un lieto fine e qualcuno (conoscendomi) dal primo capitolo aveva già dato per scontato un finale distruttivo (ops, stavolta vi ho colti impreparati)!
Ho un vizio io, quando leggo un libro, mi soffermo sui ringraziamenti finali, sapete perché?
Perché è il tentativo finale dell'autore di posticipare il momento (forse) più doloroso di quando si scrive... il momento in cui, inevitabilmente (perché si sa, deve accadere), bisogna dare il bacio d'addio, un saluto, ai personaggi che l'hanno accompagnato per tutto il tempo.Quindi, eccomi qui, ad allungare il capitolo meno utile per i lettori, ma esistenziale per me!!
Questo è il mio bacio d'addio, il mio "In bocca al lupo" che ti dedico, mia piccola follia portata per iscritto, "L'imperfezione della necessità"!!!
Sono pronta...
Vorrei ringraziare Kirishima per aver portato Shoto nella vita di Bakugou.
Denki per esser stato un compagno di stanza formidabile, che non ha mai abbandonato il ragazzo scorbutico che non riusciva a comprendere i propri errori e i propri sentimenti.
Vorrei dire grazie a Shinso che è stato il primo a rendersi conto di quanto amore potesse donare Shoto e, in questo modo, ha reso possibile che se ne accorgesse anche Bakugou.
Vorrei abbracciare Bakugou che non si è mai arreso, nemmeno di fronte all'ostacolo più grande posto dallo stesso Shoto che voleva solo lasciarsi morire.
E, infine, vorrei dare un bacio sulla fronte a Shoto, perché con la sua vulnerabilità e fragilità mi ha fatto capire che si può crollare, a patto che si punti a tornare in piedi. Grazie Shoto perché hai compreso cosa volesse dire meritare di vivere e perché hai ricambiato l'amore travolgente di Bakugou.
Un grazie speciale alla mia Bakugou personale che ha visto questa storia nascere, che mi ha assistito nei momenti più incerti, che ha placato i miei scleri e mi ha sempre dato un motivo per continuare a scrivere questa follia!!
E poi grazie a te,
te che hai letto ogni capitolo,
te che li hai accompagnati attraverso quest'avventura,
che hai pianto e riso con loro,
che hai sclerato e urlato.Grazie a te che sei un folle cercatore di emozioni e le cerchi proprio tra le mie righe, tra le mie follie❤
GRAZIE DA PARTE MIA, DI KIRI, DI DENKI, DI SHINSO E DA PARTE DEI NOSTRI AMANTI BAKUGOU E SHOTO...
E GRAZIE DA PARTE SUA, DA "L'IMPERFEZIONE DELLA NECESSITÀ", PERCHÉ LE HAI DATO L'OPPORTUNITÀ DI OCCUPARTI UNO SPAZIETTO NEL CUORE❤
GRAZIE❤
~AriC96
STAI LEGGENDO
L'imperfezione della necessità
FanfictionQuando odi una persona le auguri i peggiori mali al mondo, ma, quando scopri che nasconde un segreto e che il male vive accanto a lui, tutte le tue certezze crollano e vorresti solo esser rimasto all'oscuro di quel pesante segreto. Una enemies to l...