Inquinamento - Parte senza titolo 108

1 0 0
                                    

Inquinamento, Cuna che indica defecare e dall'indoeuropeo Kun Puzzare e dall'antico slavo gnoj putrefazione.

Inquinamento. Di cosa?
La cacca delle vacche fertilizza i campi, ti piace mangiare le mele e i pomodori? da li arrivano.
Quindi cosa è il problema dell'inquinamento?

... il vero problema dell'inquinamento è non avere chiuso il cerchio ecologico, trasmutando le sostanze di scarto in sostanze riutilizzabili per altri processi, il che rende l'uomo una capra.

.
.

INQUINAMENTO LUMINOSO
Inquinamento luminoso? vuol dire che dobbiamo andare in giro con i calessi di notte per poter osservare le stelle? o che ci manca la tecnologia per escludere la luce in arrivo che non ci interessa? mi sembra che un principio di ciò, per togliere i riflessi, perché anche la natura inquina la fotografia degli osservatori... be un principio è stata la lente polarizzata, quindi scusate se credo che "nell'era green" parlare anche di inquinamento luminoso mi pare "inquinamento linguistico".

E giusto per chi non lo sapesse, i gradi kelvin della fotografia per identificare la colorazione dell'immagine in base alla luce in arrivo si ricava da quanti gradi servono affinché un corpo nero emetta luce, e per ricavare questo esiste una specie di bulbo di metallo appositamente studiato affinché la luce esterna che lo colpisce per via di rifrazioni interne si vada scemando e quindi apparire nero, senza luce, e cosi che scaldandolo, raggiungendo determinati gradi kelvin, emette un determinato spettro luminoso. Quindi usando l'intelligenza invece del gossip si può ricercare un modo per escludere la luce inquinante per la fotografia, si chiama ricerca.

INQUINAMENTO ACUSTICO
Cosa facciamo andiamo in giro in punta di piedi o creiamo dei congegni che isolino il suono, che essendo vibrazione, potrebbe essere riconvertito in energia. Adesso vediamo i geni che mi fregano l'idea... ma bisogna pur nutrire i pecoroni.

.
.

Come si legge in questo post che scrissi nel 2017,
https://www.facebook.com/spirit.of.light/posts/pfbid0T8PY2yE62uqJ2eyrJf9czc9GU7CCDJFyXKMmtC543xF3a424VzXYU161mjQyrBhgl 

nel Nome di YHWH ho incontrato la formula della CO2 e del Neon refrigerante, nobile e luminescente

E la CO2 è partecipe del Clima Globale, cosi come il Neon è il migliore refrigerante. Equilibrato.

Ma il vero PARALLELO sta nel considerare i numeri
Il 10 rappresenta le 10 sephirot dell'albero della vita, anche se sappiamo che in realtà sono 11 per via di quella nascosta - e se giochiamo con i numeri notiamo che Yod estesa non vale 10 ma 20, cosi come 10 =1 abbiamo che sia 11 che 20 valgono 2.

Di cosa si vive l'albero? CO2
Più aumenta la luce (Neon) più le piante svolgeranno fotosintesi e avranno bisogno di sostanze nutritive e CO2

Quali sono le colonne nella Tavola Periodica?
C = IV
O = VI
Ne = VIII

IV e VI sono speculari e formano la CO2

4+6= 10,  come per la YOD precedente con la quale abbiamo identificato il  numero atomico del Neon

Se volessimo invece valutare le riccorrenze delle colonne avremmo

NeCO2 = VIII, IV, VI VI = 8 + (16) = 24

24 come le ore e 2+4= 6 il sesto giorno fu creato l'Uomo.

16? ehehehe 16 è 2 volte 8... TRINITà

.
.

Di cosa si vive l'albero? CO2 ed emette ossigeno, questo processo produce Zuccheri poi di notte avviene il contrario.

Zuccheri, quale è lo zucchero della vita nell'essere umano? il Glucosio.

E quindi più DIO Illumina, più l'Uomo Vive (.:E.:T:.L:.)

Interessante che ci sia lo stesso Carbonio come riferimento nella WAW nel Nome YHWH, visto che la stessa rappresenta sia gioia che dolore.


Guardate un po':
Glucosio = C6-H12-O6
Rapporto= C-H2-O
YHWH = Y - H2 - W oppure W - H2 - Y

be se leggete il riferimento che ho messo noterete che nel considerare gli elementi dello zucchero li ho considerati diversi, rispetto a quando mi riferisco alla CO2, ma trovo lo stesso interessante che ci sia un riferimento.

Quindi, che so', divinamente abbiamo il Neon e la CO2 e umanamente abbiamo invece lo zucchero?

Ma a parte questo,... nell'acquario viene usata la luce al NEON :p
QUINDI QUANDO PARLATE DI INQUINAMENTO,
Non parlate a sproposito, per descrivere i vostri insuccessi.

O
°
§
°
.:5:.
.:8ON8:.
.:E.:T:.L:..: D.:G:..:S.:G:.O:.
O

Arche-type 1.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora