La Prova degli Dei - Parte senza titolo 154

0 0 0
                                    

LA PROVA DEGLI DEI

Sei sexy, parli bene,... ma poi c'è la Prova degli Dei. Oggi, proprio oggi, ci pensavo ripensando alle foto di una modella. Guardando il suo personaggio avresti detto "Arte" c'è tanta arte, si lo so qualcuno penserà già che sto pensando ad altro, ma lo dico seriamente, ma poi: esibizione reale e il castello di carte crolla.

Un punto la fine, la Realtà si è mostrata.

Non serve l'arroganza per essere, a qualcuno può aiutare certo, ma alla fine, quello che conta per davvero, è quello che sei tu per davvero.

Essere un personaggio? non sei quello schifo da salotti dove tutti i tronisti fra subrette e giornalisti si contendono il titolo di isterico dell'anno, capace di farsi mille fisime mentali per accaponarsi tante verità,... bla bla bla... tutta merda. Merda da salotto.

La Prova degli Dei è semplice, non arriva da te chiamata, non sei tu a ricercarla e solo chi si predispone alla prova, talvolta prestando il lato debole da fortificare. Solo in quel momento esce fuori il Vero Artista.

La vita è una merda, il più delle volte, ci sono tante iene pronti a strapparti di faccia la tua "maschera", il tuo volto per essere. In passato mi sono divertito a lasciare che accadesse, perche quello che non sanno questi mediocri, è che quella maschera ha un veleno che solo chi la porta conosce e gestisce. La duplice essenza dell'Identità, e questa è solo l'entrata alla Prova degli Dei.

E quindi? questo lottare per quello che sei si mostra come arroganza perche sei costretto dalla massa informe ad esserlo, perché se non ti vendi loro non comprano e se non comprano non vedono chi sei e se non vedono chi sei, ti rubano quello che sei. Come le Iene.

Io Amo i Lupi per questo, sono una famiglia, non un branco, prima di tutto sono una famiglia ed è per quello che solo il lupo alfa si accoppia in un branco: perché sono una famiglia. Non sono senza ideale e senza patria e senza dio, sono quello che sono e sono ligi.

La Torre di Babele è l'altra Prova degli Dei, questa torre simbolica sarà sempre destinata a cadere perché non è il raggiungere il cielo materialmente che ci rende uomini, ma lo è il nostro spirito. Di fatto dopo come si legge nella Bibbia gli uomini non si capivano piu... Ma come! Baal non era "Dio" da sostituirsi ad Esso?

Ci sono tante prove ma ci sono anche tanti psicopatici e mitomani, gente che non centra niente con tutto questo, ombre senza patria senza dimora senza un principio ne un fine ne un niente, ombre pronti a fare del male a molti innocenti. Questa feccia sono i figli di Baal. Pronti a sovvertire i simboli con le loro elucubrazioni usando simbologie al contrario solo a scopo speculativo e facendo cadere il mondo nel baratro e nell'ombra e nell'odio e nella zizzania.

Ma la sapienza è astuta. La feccia esiste, le ombre esistono, ma solo perché le menti non sono illuminate con la Luce ma con la luce la quale crea la deformazione dell'ombra. Ma alla fine quando tu avrai capito tutto questo schifo dal vaso di Pandora esce la Speranza.

Il che queste ombre alla fine saranno sconfitte dalla Luce.

O
°
§
°
.:5:.
.:8ON8:.
.:E.:T:.L:..: D.:G:..:S.:G:.O:.
O

Arche-type 1.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora