Potere - Parte senza titolo 172

0 0 0
                                    

"Il Potere si può sintetizzare in due parole: Ostruzionismo e Possibilità.
Solo una è il vero Potere"

Pensiero, da un mio profilo facebook.

...Ostruzionismo.
Be l'ostruzionismo nasce dall'arroganza, dall'invidia, dalla brama, dal pregiudizio, dalla paura nessun leader degno della parola leader impedisce che lo scranno che ricopre possa essere occupato da una persona più meritevole per il ruolo o meglio non ha paura di essere messo alla prova per il suo ruolo. Il suo ruolo, il suo essere quella cosa è giusto che sia cosi.

Mi resi conto di questo con i miei primi tentativi di regia, non c'era una persona che non ti sabotasse, nemmeno quella che non pensavi. Non era logico, doveva tutto andare come da accordi perché era interesse di tutti. Eppure non funziona cosi. Il leader è sempre messo alla prova, è solo con la Prova del Fuoco che esiste il vero leader. GLI ALTRI sono solo dei buffoni.

La perpetua prova del fuoco, un leader è tale solo quando incarna lo spirito del gruppo e quello spirito è la Spada di Michele. Non è la spada di Lucifero, non è la spada di una menzogna, un inganno. E' la Spada della Realtà.

O
°
§
°
.:5:.
.:8ON8:.
.:E.:T:.L:..: D.:G:..:S.:G:.O:.
O

Arche-type 1.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora