Chaos - Parte senza titolo 148

0 0 0
                                    

Il Chaos è un Sub-Ordine dell'Ordine, necessario a quest'ultimo per l'esistenza dell'Ordine. Quindi l'Ordine si Manifesta nella sua Forma Mortale affinché sia rispettato il Principio di Libertà.

Ma è nella Mano Destra che avviene il Disegno.

Ci si potrebbe obiettare che allora non esiste niente e tutto è illusione, visto che l'ordine necessita del chaos allora vorrebbe dire che l'ordine stesso non è chi dice di essere.

Ma non è forse l'Esistenza ad essere posta al centro del Nulla?

E quindi non è forse il Nulla l'espressione massima del Chaos? che per natura tende all'anichilimento, in quanto la sua stessa struttura non ammette coerenza? e l'esistenza stessa, per esistere deve essere coerente al principio di esistenza e quindi di armonia?

Quindi il Chaos non esiste, in quanto nella sua stessa rappresentazione massima sarebbe comunque il nulla, ma è il cripitco ordine a non essere compreso ed essere definito chaos. Non comprendono il genio e lo hanno catalogato come pazzia anni prima e dopo si manifesta il lume che si concretizza e ci rendiamo conto che gli stupidi erano gli altri e non il genio. Va da se che lo stesso Chaos non compreso viene definito chaos.

Quindi il Chaos è un Sub-Ordine dell'Ordine come l'Ordine lo è di se Stesso. Tutto è Ordine e il Vano è vano.

Il Chaos in quanto caos non esiste, ma è il principio.

Cosi come le Tenebre non sono il male, ma la Luce stessa.

Le ombre sono la deformazione postuma e quindi il male.

Il Triplice Legaccio dell'Esistenza è Eros, Phobos e Thanatos come dissi; cosi come le sorelle di Psyche furono addombrate da Eros e trovarono Thanatos ad attenderle, cosi come Psyche non rinuncio mai a nessuno dei legacci dell'esistenza

Come Perseo e tutti gli eroi del Mito.

Come lo Stesso Cristo, Mano Destra dell'Eterno.

Cristo come Eros, sconfigge la morte, e ambedue provengono da Chi mai nessuno ha visto in volto tranne loro.

Dalle Tenebre proviene la Luce e dal Principio l'Ordine.

L'Esistenza compie se stessa.

La Vita è.

O
°
§
°
.:5:.
.:8ON8:.
.:E.:T:.L:..: D.:G:..:S.:G:.O:.
O

Arche-type 1.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora