Capitolo 81

11 5 0
                                    

Allora... quando ti ho visto la prima volta, Lucia? Ah sì, ora ricordo! Era l'esame di Samuela, la tua migliore amica.

Sì, ero seduta tra i suoi colleghi, non conoscevo quasi nessuno. Quello schifoso di Antonio mi aveva dato buca, probabilmente per scoparsi Ursula la troia!

Ricordo che l'esame non le era andato bene, ma comunque decisi di non bocciarla. Mi aveva fatto un po' pena, povera. Ha sempre seguito, preso appunti, ma chissà perché non riusciva mai a passarlo.

E non ci sarebbe riuscita senza di ME!

Oh che brava! Hai usato i tuoi poteri per ammorbidirmi e farle passare l'esame: sei proprio un amore!

Certo che sono un amore! E tu lo pensi, lo pensi sempre di più! DILLO! Dillo che mi stimi, Giona! Dillo che sono la persona migliore che tu abbia mai incontrato! DILLO!

E questo che sarebbe? Suoni davvero così nella testa delle persone? Ahahahah! Sei ridicola!

È solo una questione di tempo, Prof! Prima o poi troverò il tuo punto debole.

Vero? E dove pensi che sia? Sotto questa cattedra, tra le sedie dell'aula, o forse dentro Samuela? Guardala bene in questo ricordo, guardale bene la faccia.

Pensi veramente che vederla da vicino mi farà crollare? Pensi veramente che il suo volto sorridente possa... oh no... perché il suo volto si sta sciogliendo? Il suo occhio! È... caduto... e questi segni incisi sulle ossa... Dio è... NO! VIA!

Perché l'hai lanciata così? Adesso si scioglierà del tutto! Vuoi davvero che la tua amica faccia questa fine?

QUESTA COSA NON È LA MIA AMICA! Questa è soltanto... un... non lo so cos'era, ma ho capito il tuo gioco adesso! Qua vince chi tira fuori il trauma peggiore!

Esatto, un 18 te lo sei meritata dai! Vediamo se arrivi al 30 e lode adesso.

Wow, il Professore ha fatto una battuta da professore! Che simpaticone!

Ahahah, speri di indebolirmi prendendomi in giro? Forse non hai capito bene contro chi ti trovi!

No Prof, sei tu quello che non ha capito! Guarda dove ci troviamo adesso, lo riconosci?

Lo stadio... e sono tutti...

MORTI! E indovina chi è stata? Io, la grande telepate Pesci! La terrorista del Derby!

Sai qual è la cosa divertente di questa storia? Se avessi bocciato Samuela, lei avrebbe avuto l'esame pochi giorni dopo. Non ti avrebbe portata al Derby, non saresti stata arrestata e lei sarebbe ancora viva.

Ancora con Samuela? Non vedi quanta gente squartata c'è qui? Guarda quanto sangue, guarda Antonio! Questo frammento di maglietta è tutto ciò che rimane di lui: lo hanno divorato! E indovina chi è stata? IO! IO HO COSTRETTO DEI BAMBINI A MANGIARLO! E dovrei avere paura di te? Ma non farmi ridere!

Sai che in realtà non è andata così, vero? Ma fa nulla, non voglio rovinarti il ricordo. Tra l'altro c'è così tanto sangue su questo tessuto che non si capisce neanche che squadra tifasse il tuo ex.

Il porco tifava Internazionale, come faccio a dimenticarlo! E poi è scritto qua, sotto il simbolo della squadra: Dio è u... AARGH! SMETTILA! NON CE LA FARAI A FARMI LEGGERE LA VERITÀ!

Siamo già a 3 parole dai, una in più di prima.

Neanche a 4 ti faccio arrivare, bello! Anche se dovessi scriverla su quel tuo sorriso odioso!

Odioso come quelli delle tue vittime?

I loro sorrisi sono bellissimi! Meglio delle facce serissime dei tuoi! Dessi ed Erika Mister e Miss Simpatia, guarda!

Trio OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora