Federico Chiesa ■ Juventus
Alza un sopracciglio e sgrana gli occhi, continuando a guardarlo, meravigliata e stupita, non per la prima volta dall’inizio della serata ma ora il livello del suo stupore ha raggiunto picchi davvero notevoli.
Mai Karen si sarebbe aspettata di vedere qualcosa di così bello e tenero nella sua vita.
Federico è davanti a lei: camicia appena sbottonata sul petto e capelli perfettamente in ordine; le dita affusolate e curate attorno al vetro di un bicchiere troppo alto e troppo pieno di alcool.
Il fatto che Karen si stia tanto concentrando su dettagli inutili ao sta salvanda dall’imbarazzo: suo marito, l’uomo che ha sposato poco più di due giorni prima, con cui sta passando la luna di miele in qualche isola sperduta e poco nota del Pacifico (scelta dal calciatore stesso volendo passare qualche giorno in relax e in pace) ha avuto due brillanti idee nel giro di pochi secondi: ordinare del vino alla moda per brindare ancora, come nei film che a lei tanto piacciono, e cercare di sedurla giocando con la dannata cannuccia del suo cocktail in modo provocatorio.
Karen non sa bene cosa pensare in questo momento, non può fare a meno di arrossire di fronte a questo piccolo spettacolo.
Anche perché a un certo punto Fede comincia a tossire, quasi si strozza, e allora interviene per evitare che ciò accada.Qualche ospite dell’hotel (anche se è una località poco nota qualche altro c'è oltre a loro) gira a guardarli e ride, lei li fulmina con lo sguardo prima che l’altro possa notarli ed essere ancora più in imbarazzo.
Il calciatore alza di nuovo lo sguardo su di lei e gonfia appena le guance, in una smorfia che, paradossalmente, Karentrova tenera.
Decisamente gli eventi gli sono sfuggiti di mano, ma come dargli torto: anche lei si sente come ubriaco per la felicità di questi giorni, li prende la mano dove c'è la fede nuziale e gliela stringe.
Tutto serio, con rinnovato coraggio, Federico alza gli occhi chiari su di lei
Nel mentre una musica strana inizia a aleggiare in aria, in pochi secondi lui ritorna più sorriderle più che mai.<<Ti va di ballare?>>
Come potrebbe Karen rifiutare qualcosa dal suo nuovo marito?
Tropicana, danza dolceamara
Ballo anche se arriva il temporale
E mi piace
Notta fonda, luna piena
Tropicana, Macarena
Ballo anche se arriva il temporale
dreamerxreader10
STAI LEGGENDO
Firework 🎆 Footballers' One Shots
बेतरतीब•Raccolta di one shot su calciatori• 📌L'essenziale è mettersi in gioco, ogni giorno. L'essenziale è che ci sia tu, poi qualsiasi storia è la tua storia.📌 Luna Prima ✨ 2017 | 2023