21] Stadium 🎆 Maximilian Philipp

919 54 10
                                    

Maximilian Philipp ▪ Borussia Dortmund

<<Jules! Jules! Jules! Jules sono qui!!>> Sophia sta saltellando sugli spalti dello stado di Cracovia cercando di attirare l'attenzione della sua amica che si trova sotto la sua tribuna.

Jules sta cercando il suo posto non trovandolo, Sophie cerca in tutti i modi di chiamarla ma lei non la sente.

<<Ma vuoi stare zitta!>> la rimprovera uno dei suoi vicini di posto <<Da qui Pollersbeck non ti sente!>> continua l'uomo infastidito da tutto il chiasso che fa la ragazza.

<<Non voglio attirare l'attenzione di Julian Pollersbeck!>> risponde a tono lei <<Siamo sugli spalti, se mai volessi chiamare il giocatore del Kaiserslautern andrei molto più giù!>> continua lei incavolata nera.

<<Gridavi il suo nome...>> tenta di dire ancora l'uomo.

<<Gridavo 'Jules' mica 'Julian'!>> lo interrompe lei indignata.

Il suo vicino la manda bellamente a quel paese alzando il braccio e sussurando parole non udibili alla ragazza.

Sophia non presta la benché minima attenzione alle movenze dell'uomo e torna a far vagare lo sguardo alla ricerca della sua amica.

"Ma dove diavolo è andata Jules?!" si domanda lei guardando il punto dove c'era prima la sua amica "Non dirmi che non mi ha sentita e se n'è andata in un altro settore..."

Dopo altri due minuti di ricerche Sophie si arrende, prende il cellulare dalla borsa e compone il numero della sua amica.

**

Sophie fa suonare il cellulare di Jules minimo per venti volte, ma la ragazza non lo sente.

La giovane sta girovagando all'interno dello stadio alla ricerca disperata della sua amica, per colpa dei cori e delle urla però non sente la suoneria del suo cellulare.

"Ma dove diamine è finita Sophie? Forse era in qualche settore più indietro? Che abbia già superato la curva dove lei ed io abbiamo i posti? Probabile, meglio de torno indietro" con questi pensieri si guarda intorno spaesata.

"Ehm... da dove sono arrivata? Corridoio di destra o di sinistra?"

La giovane si trova all'interno di una delle gallerie dello stadio, dalla galleria principale (dove si trova) partano diverse diramazioni, Jules è arrivata nel punto in cui si ritrova tramite una di esse.
Nonstante sia all'interno la musica le arriva ancora forte, impedendole di farla ragionare a mente fredda.

"Possibile che non ci sia nessuno steward da questi parti?" non riesce a domandarsi altro Jules dando un occhiata in torno "Ma neanche uno spazzino?"

<<Signorina che ci fa qui?!>> questa voce attira la sua attenzione, rapidamente Jules fa un giro di 360° su se stessa e fissa l'uomo che ha parlato.

<<Che ci fa lei lì?>> parla nuovamente l'individuo appena arrivato.

"E questa che lingua è? Deve essere polacco, e chi lo capisce il polacco? Io no..."

Jules riflette rapidamente sul da farsi e poi prende la parola.

<<Non ho capito, mi scusi>> dice in tedesco, la sua lingua natale.

L'uomo, Jules capisce che è una guardia per come è abbagliato, si avvicina a lei con sguardo interrogativo.

<<Tedesco non lo capisce, bene! Io non comprendo il polacco>> ritenta in inglese.

Firework 🎆  Footballers' One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora