1] Bed 🎆 Eden Hazard

5K 119 13
                                    

Eden HazardChelsea

Un fastidioso rumore disturba la quiete della casa.
Il suono persistente costringe Federica ad aprire gli occhi.
Svogliatamente abbandona il suo adorabile letto in cerca della sua origine.

"É di sicuro la sveglia del mio cellulare, ieri sera mi sono completamente scordata di disattivarla..." pensa la ragazza seguendo la suoneria.

Le sue ricerche la conducono nel salotto, dopo aver buttato tutti i cuscini del divano in aria finalmente trova il suo telefonino e disattiva la sveglia.

"Ieri sera dovevo stare proprio male se non ho dato neanche uno riordinata qui, ci sono fazzoletti usati sparsi dappertutto!" si rimprovera da sola raccogliendoli e buttandogli nella pattumiera "Mia mamma me lo ricorda sempre di portarmi un ombrellino nella borsa ma io me lo dimentico sempre!"

É già il secondo anno che si è trasferita in Inghilterra, purtroppo non si è ancora abituata al clima inglese specialmente alle sue continue piogge improvvise.
Ieri pomeriggio una di quest'ultima l'ha accolta alla sprovvista e si è completamente inzuppata tutta nel breve tragitto che separa il suo appartamento dalla sede della sua università.

"Oggi uscire è fuori discussione per cui giornata dedicata allo...Ma queste cosa sono?!" si domanda sorpresa nel vedere due tazze sporche nel lavello della cucina "Ieri stavo così male che non avevo la forza di cucinare niente"

Federica osserva attentamente la sua cucina, oltre alle tazze sporche vi sono anche un pentolino sporco di latte e dei cucchiaini.
Poi vicino all'accendi gas trova la scatola del preparato per la cioccolata calda contenente solo più una bustina.

"Mi sono fatta una cioccolata calda senza che me ne ricordi?!" la ragazza chiude gli occhi e cerca di ricordarsi cosa ha fatto o chi sia venuto a trovarla "Allora sono arrivata a casa, mi sono subito cambiata e..."

Improvvisamente si ricorda tutto.
La sera precedente le ha fatto visita Eden, il suo neo-fidanzato.
Quest'ultimo preoccupato per lei aveva deciso di passare la sua intera serata libera con lei, dopo aver costatato che aveva la febbre alta le ha fatta stendere sul divano e le aveva preparato una cioccolata bollente.

"Dopo avermi dato la bevanda calda mi ha coperta con tre plaid, poi mi ha tenuto compagnia per tutta la serata poi mi devo essere addormentata" ragiona tornando in camera "Mi ha portata nel mio e letto e se n'è andato?"

Entrando in camera sua Federica nota una cosa non vista prima: un paio di scarpe vicino al suo letto.

"Sono di Eden" afferma felice "Ma dov'è?!"

La ragazza guarda il suo letto sfatto sconsolata, quando sente uno sbadiglio dall'altra parte della stanza.
Fa il giro intorno al suo letto e vede lo spettacolo più tenero del mondo: il suo fidanzato raggomitolato per terra sepolto da diversi plaid.

<<Eden che ci fai lì?!>> esclama Federica notando che é già sveglio.

<< Buongiorno anche a te! Ma che ci fai alzata solo con il pigiama?! Ieri sera avevi la febbre alta>> la rimprovera subito lui alzandosi e circondandola con uno dei plaid.

<<Sto meglio, rispondi alla mia domanda!>> lo rassicura lei sorridendo.

<<Ieri stavi molto male, non mi sono fidato a lasciarti da sola. Così ho deciso di passare la notte con te, dopo che ti sei addormentata ti ho portata qui. Nonostante tutte le coperte che avevi continuavi a tramare quindi ti ho abbracciata>> le racconta Eden imbarazzato <<Per fortuna alla fine hai smesso>>

Federica lo abbraccia di slancio.

<<Ma perché eri a terra?>> li chiede con la testa appoggiata alla sua spalla.

<<Perché a metà notte ai iniziato a tirare dei calci, volevi più spazio e io ti ho accontentata>> le mormora tra i capelli.

La ragazza alza lo sguardo e li dà un bacio all'angolo della bocca.

<<Grazie mille! Ma dovevi svegliarmi>> li mormora a pochi centimetri dalle labbra

<< Dormivi così bene>> le sussurra Eden come risposta prima di annullare la distanza tra di loro e posare delicatamente le sue labbra su quelle della giovane universitaria.



itisaciredef

🎆

Firework 🎆  Footballers' One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora