Paulo Dybala ■ Juventus
Amore.
A Paulo metteva i brividi pensare a quella parola, figurarsi provare questo sentimento.
Si metteva in imbarazzo da solo a pensare a quell'intricata emozione.
Aveva sempre pensato che quell'emozione fosse chiusa in un cassetto sigillato da qualche parte, molto profondamente e irraggiungibile, nel suo cuore.
Paulo non aveva mai davvero capito il significato di amare e essere amati.
Lui aveva sempre considerato quei due verbi delle stronzate, cose che si vedono solo nei film romantici, film che Paulo odiava con ogni particella di sé.Paulo pensava che l'amore vero, quello puro di cui tutti parlano, non esistesse nella realtà; quel legame che lega due persone per sempre, per lui erano solo un mucchio di belle storie per bambini.
<<Paulo?>> una voce roca e assonnata rompe il silenzio che aleggia nella stanza.
O almeno, era stato convinto di ciò, fino a quando la ragazza con cui ormai condivideva tutto di sé non era entrata nella sua vita.
Paulo si girò, nel mezzo di quei pensieri che spesso gli attanagliavano la mente, per ammirare la ragazza che aveva dormito con lui quella notte (e quelle precedenti). I suoi occhi non erano capaci di staccarsi dalla sua figura, per colpa della sua infinita bellezza.
È grazie a lei e al suo buonumore, grazie alla sua risata contagiosa, grazie al suo modo di fare così timido ma al con tempo deciso, grazie alla sua folle passione per la musica e al ballo, grazie al suo profondo e eterno amore per il calcio...
A Paulo servirebbero delle ore per descrivere tutti i pregi della sua ragazza.
Da quando Lamyae era entrata nella sua vita tutto era cambiato, in meglio naturalmente.<<Buongiorno a te>> sussurra Paulo avvicinandosi a lei e lasciandole un dolce bacio sulla fronte <<Dormito bene?>> domanda sempre con il solito tono premuroso e dolce.
La ragazza mugugna felice di quel gesto e si accoccola a lui appoggiando la testa sul suo petto, questo gesto fa intenerire ancora di più Paulo che inizia a passarle una mano tra i suoi capelli.
Lamyae apre gli occhi e lo osserva con uno sguardo ancora assonnato.
<<Dovresti fare il parrucchiere>> bofonchia lei ancora intontita <<Hai una vera ossessione per i miei capelli>>conclude sorridendo sorniona.
Paulo sorride di rimando continuando a massaggiarle la testa.
<<A essere sinceri sono in fissa con qualsiasi cosa che ti riguardi>> le confida lui.
Dopo questa confidenza il silenzio torna sovrano della stanza, tanto che il calciatore pensa che la ragazza si sia nuovamente riaddormentata.
<<Paulo>> lo richiama lei cogliendolo di sorpresa.
<<Sì, Lamyae?>>
<<Ti amo>> sussurra lei spontanea per poi sollevarsi sui gomiti e baciandolo teneramente.
Paulo sorrise, nonostante li manca il respiro ricambia ogni fibra di sé questo bacio.
Amore.
Paulo pensava di odiare quella parola.
Questo prima che conoscesse Lamyae, prima che lei li stravolgesse la sua intera vita.
Amare ed essere amati sono due concetti diversi ma contemporaneamente simili. Se uno non sa cosa significa essere amato non può essere capace di amare.
Paulo ha riscontrato diverse storie amorose molto scadenti prima di incontrare la sua Lamyae, prima di lei aveva incontrato ragazze che lo amavano per la sua fama e i suoi soldi.
Per fortuna ha trovato la ragazza giusta.Vi auguro a tutte voi di trovare 'la vostra persona' e di passare con lei dei momenti unici ed indimenticabili .
Grazie per i voti
Grazie di leggere e di commentare
Grazie a voiQuesta raccolta ha compiuto 2 anni, vi posso assicurare che sarà ancora lunga.
Grazie!!!
STAI LEGGENDO
Firework 🎆 Footballers' One Shots
Random•Raccolta di one shot su calciatori• 📌L'essenziale è mettersi in gioco, ogni giorno. L'essenziale è che ci sia tu, poi qualsiasi storia è la tua storia.📌 Luna Prima ✨ 2017 | 2023