31] Paella 🎆 Neymar

1.8K 81 10
                                    

Neymar ■ Paris Saint Germain

Le mancava tutto della Spagna, se le avessero chiesto "Cosa c'è in più qui in Francia rispetto alla Spagna?" lei non avrebbe risposto nulla, se ne starebbe stata muta ad osservarsi le unghie.

Il clima, le abitudini e le usanze francesi le risultano estranee, molto lontane da quelle che lei aveva imparato ad amare nella terra spagnola.

Per non parlare della lingua francese! Per lei non c'è nessuna differenza tra l'arabo e questa nuova lingua.

"Se almeno fossimo andati in Italia!" si rammarica lei tagliando le verdure sull'asse "L'italiano è la lingua latina più simile allo spagnolo, mentre il francese ha pochissimo cose in comune con la vecchia lingua che ho imparato".

Con estrema maestria versa le verdure tagliuzzate nella pentola con il resto dell'ingredienti, per far amalgamare meglio il tutto prende il mestolo e comincia a mescolare con pazienza. Una volta soddisfatta del risultato recupera il coperchio e chiude la pentola, in modo tale che il vapore non invada la stanza appannando i vetri delle grandi finestre.

"Ancora un'oretta e la cena sarà bella che pronta" constata felice la ragazza slegando il nodo del grembiule e togliondesi l'indumento. Dopo di che imposta il timer e inizia a pulire il piano cottura fischiettando allegra.


<<Sono a casa!>> annuncia Neymar ricasando alle 19 in punto.

<<Ciao!>> lo saluta allegramente la sua ragazza facendo capolino dalla cucina <<Non ti aspettavo così presto>> continua lei rimanendo nella stanza principale dell'appartamento.

<<Oggi abbiamo avuto una seduta ridotta degli allenamenti, visto che l'ultima partita l'abbiamo avuta la scorsa sera>> spiega lui posando il borsone all'ingresso.

<<Immaginavo>> commenta lei ad alta voce per farsi sentire.

Neymar non le risponde, entra di soppiatto in cucina e si avvicina alla sua fidanzata, senza che lei si accorga di qualcosa.

<<Cos'è che bolla in pentola?>> le sussura lui all'orecchio quand'è alle sue spalle.

Lei per lo spavento fa cadere il mestolo e per poco non gli tira una gomitata dritta alle costole.

<<Hey, hey calma!>> la tranquillizza lui bloccandole prontamente le braccia <<Non sapevo di far così paura>> conclude ridendo.

<<Lo sai che io detesto questo genere di scherzi>> mormora lei leggermente alterata.

<<Lo so, ti conosco>> le risponde lui con tono accondiscente e cingendole i fianchi con le braccia <<Ma è troppo divertente vederti saltare per lo spavento>>

<<Che gusto orribile che hai negli scherzi Ney>> lo rimprovera lei ritrovando la calma <<Esistono altri mille tipi diversi di scherzi, questo è proprio...proprio...>>

La ragazza perde il filo del suo discorso sentendo le labbra del ragazzo sul suo collo, Neymar alterna piccoli e brevi baci ad altri più lunghi e intensi.

Il calciatore sa perfettamente che quella è la parte del corpo più sensibile della sua ragazza, basta che le si sfiori il collo e lei si dimentica di qualsiasi cosa deve fare.

La giovane facendo appello a tutte le sue forze riprende il controllo di sè.

<<Proprio ridicolo>> conclude finalmente la frase con voce ferma.

<<Cosa?>> domanda lui deluso che la sua ragazza si sia distratta nonostante le sue coccole.

<<Il tuo scherzo>> lo illumina lei spegnendo il fornello del gas sotto la pentola.

<<Cotta?>> chiede lui ancora triste.

<<Certo>> afferma lei girando nel suo abbraccio <<È la nostra cena>>

<<Bene>> sorride lui guardando il viso di Lamyae.

<<Bene>> mormora anche lei in risposta sorridendo a sua volta.

<<Vado a cambiarmi e poi ceniamo?>> domanda lui sciogliendo il dolce abbraccio e avviandosi verso la sala.

Prima che esca dalla stanza Lamyae li afferra un braccio e lo fa voltare verso di lei, Neymar asseconda la sua fidanzata e non oppone nessuna resistenza.

<<Mi sei mancato>> sospira la giovane prima di allacciare le braccia intorno al collo di lui e baciarlo.

Neymar ride mentre ricambia senza nessuna esitazione il bacio.

"Questo sì che è un bel 'bentornato a casa amore' " riflette lui prendendo in braccio la cuoca che preferisce al mondo.


Far sapere ad una persona che ti è mancata non è un segno di debolezza, è un segno di coraggio.

Lamyae_Hemmings

🎆

Firework 🎆  Footballers' One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora