97] Ticket 🎆 Pedri

689 34 2
                                    

Pedri ■  Barcellona 


Sharon ne era consapevole dei 'rischi' che correva quando ha accettato la dichiarazione di Pedri, solo che non pensava di soffrirne in così pochi mesi.

Aveva messo in conto che la sua vita privata non lo sarebbe più stata, fortunatamente il suo ragazzo cerca di tenere nascosta la loro relazione e pochissime volte sono stati fotografati assieme.

Pedri è così riservato che la stampa spagnola e estera lo considerano single, così come i suoi fans, questa sua caratteristica non è poi così vantaggiosa visto che tutte ci provano.

Alle volte Sharon è paranoica ma dalla consegna del 'bigliettino' incriminato, fatto  ripreso e riportato sui social, non riesce a tenere a freno la lingua.

<<Ma ne ha di coraggio>> si ripete da ore come un disco rotto mentre gira nel salotto <<Ma come si osa consegnarti un biglietto in mano in maniera così plateale?!>>

<<Guarda che non voleva essere vista, ha fatto il tutto in maniera furtiva>> non sa nemmeno Pedri il perché difenda il gesto, vorrebbe solo trascorrere un pomeriggio tranquillo con Sharon <<Quindi smettila di ripeterti>> vorrebbe che la sua voce non suonasse così rotta ma non ha idee di come placarla.

<<Senti mi posso ripetere quanto diamine voglio! Una modella ci ha provato spudoratamente con te, ovvio che tu ti senta lusingato...>>

<<Non ho nemmeno cercato il suo contatto su IG, sei stata tu a strapparmi il biglietto e a cercarla>> la interrompe lui sinceramente stufo alzandosi dal divano <<Controlla pure il mio profilo ma non troverai nessuna ricerca di profilo.>>

Sharon si ritrova lo smartphone di lui tra le mani, appena lo tocca lo schermo si accende riconoscendo la sua impronta, eppure i suoi occhi sono incollati alla schiena di lui che si allontana.

Istintivamente si mordicchia il labbro inferiore osservandolo sul balcone, tentennando insegue i suoi passi e lo affianca fuori per poi porgerli il telefono.

<<Non voglio fare la fidanzata-controllore>> bofonchia stringendosi a lui, l'aria fresca le passa attraverso la camicetta: il febbraio barcellonese è meno rigido rispetto agli anni passati, eppure lei non può fare a meno di rabbrividire.

<<Possibile che più cerco di allontanarmi più tu mi stia appiccicata?>> ripone il cellulare nella tasca del retro dei jeans, l'avvolge un braccio intorno alla vita <<Stai gelando, rientra.>>

Sharon non si muove, si fa più piccola e si aggrappa ancora di più cercando ulteriormente calore <<Sto con te.>>

"Sto con te, qui ora e domani, in qualsiasi situazione fin quando mi vorrai al tuo fianco." 

Vorrebbe dirglielo, ma non è mai stata brava a dare voce ai suoi sentimenti, Pedri la conosce e sa che parlare non è il suo forte e non ne ha mai fatto un dramma.

Prima o poi la ragazza riuscirà a esternalizzare i suoi sentimenti, di questo lui ne è certo quindi si accontenta di quelle tre parole in croce e l'abbraccia per riparla al meglio.

Dentro farebbe più caldo, sarebbe tutto più confortevole  eppure per loro va bene stare lì: possono osservare la città di Barcellona baciata dagli ultimi raggi di sole, la cosa essenziale è che si sono 'rappacificati' poi il resto non conta.

Loro sono fatti alla loro strana maniera, poco importa se gli altri non li comprendano.





Nei giorni successivi sulla stampa spagnola compariranno le prime foto della nuova copia del Barça: Pedri e Sharon saranno il principale pettegolezzo con buona pace di lei.
La cosa essenziale era far capire alle persone che lui non è più scapolo: a mali estremi estremi rimedi.
A tutto si può arrivare ad un compromesso, no?

Sharonfusco08





countdown -3
oggi mi sono ispirata ad un fatto realmente accaduto a febbraio, se ve lo sietə perso andate pure a cercare.
a presto✨️

Firework 🎆  Footballers' One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora