9] Dinner 🎆 Lionel Messi

2.1K 97 9
                                    

Lionel Messi ▪ Barcellona ➡️ PSG


Si guarda allo specchio per la milionesima volta, per l'ennesima volta si sposta la solita e identica ciocca dei suoi capelli.

Quasi per schernirla quest'ultima ritorna davanti ai suoi occhi, sbuffa impazientita pensando addirittura di prendere le forbici e tagliare quella benedetta ciocca.

<<Ehy...calma>>

Due mani si posizionano lungo i suoi fianchi, lei si guarda allo specchio e sorride a vedere l'immagine che vi è riflessa.

A essere precise ammira ciò che lo specchio le mostra.

Il suo Leo che l'abbraccia.

<<Lascialo stare quel ciuffo, sta bene anche se ti ricade sul viso!>> la informa cercando di placare il suo animo.

<<Ma mi dà fastidio!>> lo informa con voce seria.

<<Fidati, stai meglio così>> la tranquillizza con voce estremamente calma.

<<Quasi quasi lo taglierei...>> mormora lei con tono bassissimo.

<<No, ti prego Lisa: sei perfetta così!>> le sussurra con voce sincera, riuscendola a convincere del tutto.

<<Leo, ho paura di farti sfigurare, non voglio comparire sui giornali>> le confessa lei alla fine.

Il giocatore argentino trattiene una risata, limitandosi ad accarezzarle teneramente una guancia.

<<Lisa...io voglio che stasera di fianco a me ci sia una ragazza, o meglio una donna, che capisca e sappia discutere di calcio. Non voglio condividere questa serata con una persona che sta con me solo per il mio nome e i miei soldi. Se avessi voluto un'accompagnatrice di questo tipo sarei uscito e avrei preso la prima ragazza bella e carina che sarebbe passata! Io questa sera voglio portare te alla cena della società del Barcellona football club perché semplicemente ti voglio bene>> le confessa alla fine <<Voglio condividere questa serata con te perché ti amo e adori quanto me il calcio>> conclude lui guardandola dritta negli occhi.

Lisa avrebbe voglia di piangere di fronte a questa dichiarazione, ma alla fine si limita a baciarlo.

Lionel lo ricambia, approfondendolo.

<<Andiamo?>> le domanda dopo svariati minuti il giocatore del Barça.

Lisa, come risposta, si limita a prendere la sua borsa.

#Allyouneedisvodka#

🎆

Firework 🎆  Footballers' One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora