Ciao!
Mi dispiace per chi sperasse fosse un capitolo extra su qualche personaggio ma prometto che mi farò perdonare con un capitolo a breve di qualcuno che molti di voi amano. Indovinate chi.Comunque ci tenevo a scrivere questo capitolo perché rileggendo la storia ho notato, oltre il mio livello di scrittura che andrebbe migliorato, anche il mio modo di affrontare alcune tematiche importanti.
La storia ovviamente ho iniziato a scriverla quando ero molto più piccola e con poca maturità rispetto ad oggi, quindi non sapevo trattare al meglio alcune tematiche che mi fossero care ma che in fondo non mi rappresentassero al 100%, quindi ci terrei a scusarmi se la mia poca conoscenza abbia infastidito qualcuno su alcune rappresentazioni o alcune battute, non è mai stata mia intenzione offendere nessuno.
Semplicemente volevo parlare di persone,situazioni che riguardano alla fine tutti anche se in maniera diversa cercando di mostrare come non ci sia nulla di male nel vivere la propria vita.
Lo pensavo prima e lo penso ancora adesso con maggiore convinzione, soprattutto in un momento come questo dove letteralmente i diritti civili delle persone vengono schiacciati in una maniera assurda e a mia opinione senza senso visto che alcune cose mi sembra assurda vadano ancora spiegate a gente ignorante che non capisce concetti basici della morale e dei diritti.
Ci tengo a dire che nessuno mi ha mai fatto sollecitazioni o detto qualcosa sulla storia ( o altre storie) ma sono io stessa ad ammettere la mia ignoranza su alcune cose che magari ho scritto perché onestamente credo di essermi dovuta informare meglio e portare tutto nella storia nella mia maniera corretta. Credo sia giusto informarsi sugli altri per poterli comprendero davvero.
Quindi con questo messaggio e con i miei auguri per un buon 2023 vi lascio.Grazie mille
La ragazza invisibile.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...