Non ho voluto colpirlo
Ma è stato l'istinto!È stata tutta colpa di mia madre.
Si, sua.
Lei inconsapevolmente mi ha trascinato dentro questa storia senza neanche accorgersene.
Come Clary è finita nel mondo degli Shadowhunters.
Come Harry nel mondo magico.
Avete capito cosa intendo.
Un mondo diverso.
Però prima di parlarvi del momento esatto in cui è iniziato tutto il cambiamento,facciamo un passo indietro.
Magari di qualche ora.
Quella mattina mi ero alzata come tutti i giorni,con il rumore orribile della sveglia e facendola cadere per spegnerla.
Quella sveglia era sopravvissuta a migliarde di caduta,non so ancora come sia possibile.
Mi alzai di malavoglia trascinando i piedi per la casa per scendere a fare colazione dove la mia numerosa famiglia mi aspettava affamata e rumorosa.
Molto rumorosa.
"Aiuto! un mostro! "urlò mio fratello appena entrai in cucina.
"Spiritoso"dissi sarcastica andando a prendermi una ciotola per metterci i cereali e il latte.
"Austin,non dare fastidio a prima mattina a tua sorella "Lo rimproverò mia madre preparando il latte nel biberon alla mia sorellina Sofia di pochi mesi.
"Emma!Emma...guarda "mi mostrò mia sorella il suo disegno.
"Che bel albero "le sorrisi.
"È un cane!"mi corresse lei.
Ma come faceva ad essere un cane?
"Kiara mi sembra un albero"le dissi incominciando a mangiare.
"No!Non capisci niente.Mettiti gli occhiali"mi disse Chiara.
Mi stavo facendo insultare alle 6 di mattina da una bambina di 8 anni?
Che vita...
Quando finii di fare colazione andai a lavarmi e cambiarmi,presi le prime cose che mi capitarono e me le infilai.
Sopratutto i miei cari occhiali da vista Neri.Li odiavo.
Mi davano un sacco fastidio ma sfortunatamente se non volevo sbattere la faccia a un palo o confondere la scuola per un carcere (che poi c'era vicino) dovevo metterli.
Uscì tra la confusione della casa,non prima di aver urlato un gigantesco ciao a tutti,e mi diressi verso la fermata del autobus.
Avevo un sacco di sonno.
Molto sonno.
E dovevo anche camminare.
Arrivai alla fermata dove già c'erano vari ragazzi che aspettavano il pullman,alcuni stavano persino ridendo.
Ma cosa vi ridete alle 7 di mattina?Io vorrei fare un omicidio di massa.
Io per non addormentarmi sul pullman avevo uno strano metodo dovevo straparlare con qualcuno e se non c'era nessuno leggere.
Quando il pullman arrivò mi sedetti ai primi posti,tanto sapevo che tutti cercavano di prendere gli ultimi,non volevo partecipare a una battaglia in cui avrei perso in partenza.
Mi misi a leggere il mio nuovo libro Percy Jackoson e il Sangue dell'Olimpo.
Stavo letteralmente morendo per i pov di Nico.Contemplavo il fatto che fosse fantastico, adorabile anche se cercava di dimostrare il contrario.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...