Non riesco a credere di essere arrivata a scrivere le ultime frasi per poi schiacciare il tasto 'storia completata ' e mettere un punto alla storia.
Sembra ieri, quando ho iniziato a scrivere questa storia senza vere pretese sperando solo che qualcuno la apprezzasse e me venisse una storia con una trama un po' particolare.La Ragazza Dei Libri non ha mai raccontato di grandi gesti, di storie d'amore intense o drammi da Beautiful ma ha cercato di restare semplice, cercando di mostrare la vita reale.
La vita di una ragazza adolescente qualsiasi che non ha nulla di speciale ma che ama semplicemente leggere.In queste pagine ho raccontato un po' di me, di ciò che amo ma anche ciò che non sopporto, ho espresso la mia opinione su vari temi e spero che i vari messaggi siano stati colti.
Spero che il libro lasci qualcosa ad ognuno di voi, che siete arrivati fino all'ultimo capitolo sperando ad un finale giusto per Dylan ed Emma.
Onestamente ho voluto dare un'occasione alla loro storia e volevo che Emma continuasse la sua vita. Magari è poco realistico, spesso brutte cose capitano ma bisogna anche ricordarsi che le cose belle succedono anche se spesso non ce ne accorgiamo.
Ci tengo a ringraziare i miei personaggi Emma e Dylan per aver mandato avanti l'amore per la lettura, i sogni e la vita.
Ringrazio Jack, Austin, Kiara ed Anna che sono la rappresentanza della fratellanza, di mia sorella e che per quanto si discute , un fratello ,o una sorella ,rimane sempre accanto a te.
Ringrazio Vivian, Eliz, Gabriel, Federico, Matt ,Garrett ed Ale per essere stati i loro migliori amici. Per aver mostrato che l'amicizia esiste davvero e che senza di essa saremmo persi.
Ringrazio i genitori dei ragazzi per aver mostrato come i genitori spesso sbaglino, non siano perfetti ma che spesso fanno sacrifici enormi per rendere felici i propri figli.
Ringrazio nonna Giulia che rappresenta tutte le nonne che sono le migliori in assoluto.
Ringrazio Joshua che oltre ad essere mitico cugino è stato il simbolo dell'accettazione di sé, nel mostrare che l'amore è amore e che non bisogna avere paura di mostrarsi per ciò che si è.
Ringrazio le ex di Jack, Valerie, Il tizio del basilico, gli ex di Vivian, la piccola Iris e tutti quelli che sono comparsi nella storia per renderla ciò che è.
Ringrazio persino Louisa che per quanto sia stata vista come l'antagonista di questa storia, non lo è mai stata davvero. Non tutti possiamo essere amici, non tutti possiamo andare d'accordo ma tutti abbiamo i nostri dolori, il nostro passato nascosto.E ringrazio soprattutto voi, i miei lettori, che avete letto, commentato la storia, che avete mostrato supporto e mi avete sostenuto.
Vi sarò per sempre grata perché se sono a scrivere queste parole è grazie a voi.
Il mio non sarà un libro spettacolare, non sarà scritto in maniera perfetta ma è un piccolo pezzo di me. E mi basta a voglierli bene.Questa storia termina qui.
Ma non significa che voglia finire qui di scrivere.
Ho in mente tante cose, varie storie da voler raccontare ma alcune anche da completare.Vi annuncio che continuerò la Jerek e che inizierò una nuova storia che avrà uno stile totalmente diverso da questo che spero amerete lo stesso.
Con questo, vi lascio e vi ringrazio infinite volte.
E ricordatevi di avere sempre un libro accanto a voi.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...