Perché cado sempre?
"Jack! Caspio." mi lamento mentre lui mi spingeva di lato per andare al bagno dove stavi entrando io per prima.
"Scusa, sorellina ma sono di fretta" disse divertito chiudendosi in bagno.
Lo avrei ucciso, speravo vivamente che scivolasse di culo a terra,l'acqua sul pavimento doveva pur servire a qualcosa, no?
"C'ero prima io" mi lamentai.
"Ma davvero? Peccato, che ci sono io nel bagno" lo sentì rodere da dietro la porta che aveva chiuso a chiave.
"vai a fanculo" dissi contro la porta arrabbiata.
"Sono comunque in bagno prima di te!"mi urlò la vipera li dentro.
"Se ti sente mamma, ti uccide" mi disse Austin divertito passandomi davanti e andando in camera sua.
Mi arresi e decisi di aspettare Jack che finisse davanti alla tv in compagnia dei miei biscotti al cioccolato.
La doccia di Jack sarebbe stata una lunga doccia, era peggio di una donna, io ci mettevo due minuti e lui tre ore.
Secondo me passava il tempo a guardarsi allo specchio dicendosi paroline dolci e sflettere i muscoli come un cretino, che sempre era.
Suonarono dopo un po' alla porta e per fortuna mia madre andò ad aprire mi rompeva un sacco alzarmi dal divano,separarmi dai miei amati biscotti ed aprire la porta ad un essere vivante.
"Signora Silent" esclamò la persona alla porta e io sospirai quasi disperata. Era Federico che come sempre aveva il suo sorriso stampato in faccia.
"Fede come mai solo?" chiese mia madre gentile facendolo entrare con un sorriso e offrendogli dei biscotti.
"Beh... Son.. Fi" iniziò a dire con i biscotti in bocca senza far capire niente a nessuno.
"Volevo dire..." disse smettendo di mangiare e dire "Dobbiamo andare insieme da Matt a studiare"
"Sembra che Jack stia studiando un sacck" disse mia madre con uno sguardo un po' confuso.
"eh già" disse Fede facendo un sorrisino divertito continuando a mangiare i biscotti poi si voltò verso l'aria salotto e mi notò "Ciao Emma" e venne verso di me con dei biscotti in mano.
Mangiava di tutto quel ragazzo ma non ingrassava mai un chilo e io lo invidiano un sacco per questo.
"Cosa guardi?" mi chiese poi guardò la tv e rise "Le tartarughe ninja"
"già" sorrisi mentre lui si sedeva accanto a me, spalla a spalla e io leggermente in imbarazzo mi sposta ma lui non ci fece caso ma mi disse "Chi è il tuo preferito?Il mio Leonardo, è il capo"
"Il mio Donatello" dissi mangiando un biscotto.
"Perché?" chiese curioso.
"È molto ingegnoso. Usa il cervello e non solo il corpo" dissi alzando le spalle.
"Ti piacciono gli ingegnosi. Me lo segno" disse scherzoso facendomi l'occhiolino e io sorrisi.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...