Capodanno! parte 1

719 67 22
                                    

10...9....8....
7....6....5....4
3....2....1...
MAI NA' GIOIA

Quando arriva la vigilia di Capodanno, arriva anche il momento dei nuovi buoni propositi.

Chi non li ha mai fatti?

Per il nuovo anno studierò seriamente.
Per il Nuovo anno diventerò più sensibile ai problemi ambientali.
Per il nuovo anno cercherò di andare in palestra e mangiare sano.

L'ultima proposta è quella classica.

Siamo onesti, chi riesce a mantenerle tutte queste proposte?

Ogni anno mi facevo una lista di buoni propositi che già il giorno dopo perdevo, constatando che era un segno del destino del non seguire nessuna regola.

Credo che chiunque metta sempre delle cose positive ,apparte Vivian che secondo me scriveva di dover bere più cocktail il sabato sera ,ma il problema è poi rispettarle.

"Divertitevi ma senza esagerare "ci diceva mia madre mentre eravamo io e i miei amici e Jack con i suoi nel salotto aspettando di poter scappare dalle raccomandazioni di mia madre. "E jack sta attento ad Emma "

"Non ho bisogno delle sue attenzioni,so badare a me stessa "dissi irritata dalla poca fiducia di madre mentre Jack alzava gli occhi al cielo sussurrando "basta un passo e cade "

Mi voltai lanciandogli una brutta occhiata mentre Federico si avvicinò a me mettendo un braccio attorno alle mie spalle dicendo "Non si preoccupi, starò attento io alla piccola Emma. "

"Ma se in meno di mezz'ora sei ubriaco fradicio "borbottó Vivian divertita mentre io spostai il suo braccio dicendo "Non ho bisogno della protezione di nessuno "

Mia madre mi guardò per poi dire "Non allontanarti dai tuoi amici "

"Va bene mamma "sospirai dicendo "Possiamo andare? "

"Un'altra cosa "entrò nella stanza mio padre anche vestito elegante con affianco Austin che teneva per mano Kiara. "Controlla tuo fratello "

"Emma che controlla me ?" Sbuffó divertito Jack mentre io lanciai uno sguardo a mio padre sorridendo e lui mi fece l'occhiolino.

"Ciao matt "andò dritta verso le sue braccia Kiara e lui la afferrò velocemente ridendo dicendole "Ciao principessa "

"Matt! Mi è caduto un dente "disse lei sorridendo mostrando il buco fra i denti facendo sorridere Matt che le disse "Diventi ogni giorno più grande "

"Ora Kiara lascia Matt"disse Jack avvicinandosi alla porta "che dobbiamo andare "

Kiara scese dalle sue braccia e con le ultime raccomandazioni di mia madre uscimmo finalmente dalla porta di casa.

Quando arrivammo alla grande villa rimasi meravigliata dalle luci attorno alla casa e le marea di gente che c'era dentro e che stava fuori nel giardino.

"Stasera si ci diverte Vivian che poi mi se una mano sulla spalla di Gabriele e una su Eliz dicendo "Tranne voi due che siete imprigionati "

"Possiamo divertirci lo stesso "disse Gabriel convinto sorridendo mentre scendevamo dalla macchina e la musica iniziava a sentirsi sempre più forte.

"Jack e gli altri saranno arrivati ?"chiese Eliz ma io dissi "Non lo so e non voglio vederlo per tutta serata "

"Ancora non avete fatto pace ?"mi chiese Eliz e io le dissi "No. Non vuole dirmi se si sente con Louisa e a questo punto credo sia possibile "

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora