"Influenza delle mie brame..."

692 69 34
                                    

Tossire in faccia:fatto
Essere servita : più o meno.

Prendere l'influenza era stata in fin dei conti una cosa abbastanza bella visto che si trovarono tutti a dovermi servire e riverire anche se con qualche lamentela.

"Tieni" disse Kiara dandomi la tazza con del te caldo e sedendosi sul letto a fianco a me.

"Grazie" le dissi "Jack non poteva portarla? È bollente"

Lei alzò le spalle dicendo "Stava parlando al telefono. Non aveva tempo"

"Ovviamente "dissi alzando gli occhi al cielo "Grazie piccolina"

Lei mi sorrise dicendo "Voglio che guarisci presto"

Le sorrisi per poi dirle "Meglio che vai o ti passo l'influenza"

"Va bene. Vengo dopo " disse lei alzandosi e io le dissi "A dopo dottoressa"

Lei sorrise per poi andare via chiudendo la porta e lasciandomi sola con la mia influenza.

Dopo un po' mi chiamò Vivian al telefono "Malata come stai?"

"Meglio" le dissi "Che fai?"

"Sono Eliz e Gabriel al bar e mi stanno rompendo per mettere vivavoce" disse sbuffando " Bene. Ecco. Siete felici?"

"Emma come stai?"mi chiese dolcemente Eliz "Volevamo venire a trovarti..."

"Ma non lo faremo. " disse Vivian "Non voglio essere infettata dai tuoi batteri"

"Che esagerata. È un po' di influenza " disse Eliz mentre Gabriel rispose "Beh..non è che voglio ammalarmi "

"Gabriel!"

"Emma stai facendo litigare la grande coppia! "Disse euforica Vivian facendomi ridacchiare w scuotere la testa "Ammalati spesso"

" ammalati tu!" Le dico e lei subito esclama "Oh no! Che poi devo stare a casa con i miei e non ci tengo proprio "

"Appena riesco passo" mi avvisa Eliz .

"Sta tranquilla. Rischio davvero di passarti l'influenza " la avviso "I miei fratelli a parte Kiara sono spariti. Jack entra solo per dormire"

"Una cosa in comune:paura dei batteri " disse lei contenta.

"In realtà avete un sacco di cose in comune" disse Gabriel "Siete simili"

"Vero " confermai.

"Dite che è per questo che litighiamo ogni due secondi? "Chiede lei e potevo immaginarla assumere un'espressione pensierosa.

"Si"
"Assolutamente "
"Te lo stiamo dicendo da settimane"

"Io dico ancora di no" disse lei rispondendosi da sola e facendomi alzare gli occhi al cielo.

"Sei impossibile " disse Gabriel
"Eliz tienilo a cuccia" disse Vivian

"Non sono un cane" si lamentò lui.

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora