Chi si fa i cazzi suoi campa
100 anniE fu così che morirono tutti
Speravo veramente in quei giorni che tutto andasse per il meglio, ma si sa che nella vita ero sfigata e appena avevo solamente cercato di formulare un pensiero positivo bastò una stupida festa da un tizio sconosciuto a creare di nuovo scompiglio.
Il giorno della festa aspettai tutto il giorno qualche segno di vita sia di Dylan per chiarirci e sia di quella pazza che mi accusava di aver fatto qualcosa.
E feci il resoconto per l'ennesima volta ciò che avevo fatto a Capodanno."Alla festa vieni con me e Vivian" disse Jack mentre mi mettevo gli stivaletti con il tacco seduta suk letto.
"Ma avevo già detto a Gabriel..."
"Vivian lo ha già avvisato" disse lui mentre mi aspettava appoggiato allo stipite della porta con il telefono in mano.
"È bello che decidete qualsiasi cosa della mia vita" dissi sarcastica mentre mi alzavo dal letto per mettermi il cappotto e prendere la borsa con tutto dentro. "Senti ma chi è questo tizio che organizza la festa?"
"Ah boh" disse guardandomi e alzando le spalle con noncuranza.
"Ottimo"dissi sarcastica prendendo la borsa e uscendo insieme a Jack dalla stanza.
Ero pronta per andare a prendere Vivian e andare insieme alla festa, in fondo che male potermi fare?"Non è colpa mia se hai sempre da lamentarti"
"Io mi lamento? Sei tu che hai sempre qualcosa da commentare. Vivian questo,Vivian là"
"Beh almeno io non invento qualsiasi cosa per litigare " sbotta jack mentre guida la macchina.
"Inventare?Inventare? Ma se lo sappiamo tutti che ti lasci incantare dalla prima vagina che passa" esclamò Vivian incazzata
"Oh perché l'altra volta quella che ammicava al cameriere ero "
'Santo Zeus uccidimi adesso. 'Pensai dentro quella macchina sperando di morire in quel istante.
Lo sapevo che andare in macchina con quei due mi sarebbe costata la vita. Che poi era partito tutto da una stupida canzone.
UNA FOTTUTISSIMA CANZONE e loro erano arrivati a parlare di essere due puttanieri ( cosa che erano entrambi effettivamente )"Ragazzi' cercai di fermarli ma io ero diventata inesistente.
"Vedi?Quindi non provare a fottermi "disse Vivian incazzata.
"Vedi? Riesci sempre a rigirare tutto a tuo volere anche se hai torto,cazzo" sbottó Jack guardandola.
"Guarda come cazzo guidi"urlo lei quando lui si spostò subito per non colpire un palo.
Peccato. La mia agonia sarebbe finita.
"Io guido benissimo. Sei tu quella che manco sa qual è il freno"
Ma sta cazzo di casa si trovava in Australia?
"1) ho iniziato le guide da poco. 2) Almeno so che coglione è il ragazzo al mio fianco"
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...