Coppie disastrose
Amicizie disastrose
Diete disastroseDa accanita lettrice mi ero sempre chiesta perché tutte le ragazze in alcune storie su internet avessero un metabolismo super veloce mentre io mi ritrovavo la mattina con due chili in più.
"Io te l'ho detto che stavi ingrassando" mi disse Jack quando mi vide sopra la bilancia.
Io alzai le spalle e andai a cucinare a mangiare un pezzo di torta.
Non nego che mi sentí in colpa, sapevo di dover dimagrire qualche chilo ma la mia determinazione era pari a zero.Poi il nervoso mi faceva mangiare ancora di più soprattutto dei giorni dopo la festa in cui mio fratello sembrava per sclerare ogni secondo. Io speravo solo che non scoppiasse davanti a mamma e papa.
"Amico, io penso che tu debba parlare con Matt" disse Federico qualche giorno dopo mentre era appoggiato sulla mia scrivania.
"Non ho niente da dirgli "disse lui facendo finta di essere indifferente alla situazione.
"Ma lui magari si" gli dissi guardandolo,lui alzò lo sguardo e mi disse "Possibile che non sei arrabbiata con lui?"
"È stata una mia scelta "
"Una scelta di merda" specificó lui.
"Ma che ti fa onore"disse Federico ammirato " Non mi aspettavo Matt fosse gay. Cioè non ha mai detto niente"
"Non è così facile dirlo"dissi per poi rivolgermi verso mio fratello "Ha passato tanto e se tu lo ascoltassi capiresti un sacco di cose "
Lui uscí dalla stanza scocciato che significava un 'non rompere ', sospirai afflitta per poi guardare Federico "Possibile che sia così testardo?"
"Dipende dall'argomento "mi fece un piccolo cenno di sorriso che sembrava dire di più, poi si avvicinò al mio letto sedendosi su di esso e con sorriso furbo mi disse "Allora tu e Dylan...nel bagno...soli soletti"
"Oh no" dissi esasperata ma divertita colpendolo con il cuscino sul braccio "Non iniziare anche tu. Non è successo niente "
"Avresti voluto "
"Ovvio che no"
"Lui avrebbe voluto "
Scoppiai a ridere "Dylan? Ma per favore! Era solo una stupida camicia"
"Queste camicie facilmente sbottonabili "disse sorridendo malizioso."
"Ma se tu manco ci hai visto"dissi colpendolo di nuovo "Quindi stop! Smettila"
"Ho una grande immaginazione e poi Matt mi ha detto che mi ha trovato in una posizione compromettente "disse lui divertito.
"Chi era in una posizione compromettente?"chiese Jack entrando nella stanza con un paio di auricolari fra le mani. Prima che potessi anche solo aggiungere una parola Fede rispose "Parlavo di due a scuola"
"Fai la comara con mia sorella?"chiese Jack divertito.
"Tu non vuoi spettegolare"disse Federico alzando le spalle e facendomi un occhiolino che io ricambiai con un sorriso.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...