"Vi fate film"

662 62 29
                                    

Si fanno serie lunghe quanto Beautiful

Una domenica mattina  venne distrutta dalla presenza dai miei tre migliori amici, che a volte non avevano un cazzo da fare e venivano a rompere a me.

"Cosa fate qui?" Borbottai mettendomi sempre di più sotto le coperte.

"Ma per stare con te,ovvio" disse Vivian. "Vedere la luce provenire dal tuo sguardo "

"Ma che cazzo dici?"

"Ti abbiamo portato la colazione " mi disse Gabriel e io mi misi seduta pronta a mangiare qualcosa ma notai che non c'era nessuna busta ad aspettarmi "Stronzi "

"Non essere arrabbiata " disse Vivian " Pensa a qualcosa di bello"

" la tua scomparsa?"

"Un bel campo di fiori, la Nutella,  tu e Dylan che ballate al compleanno..."

"Sapevo che avresti detto qualcosa 'dissi sbuffando.

"Eravate così carini " disse Eliz sorridendo " Poi come ti guardava"

"In fondo lo sospettavo..." disse Gabriel con aria pensierosa ma io a quel film che stavano registrando nella loro mente  risposi "Fermi. Non andate così lontano. Era un ballo tra amici"

"Io ho visto qualcosa di più "

"Tu vedi tutto di più "

"Sarebbe bello se per una volta ti lasciassi andare. Poi Dylan è bono quindi..."

"Ma siamo solo buoni amici. Quindi niente. "Dissi alzado le spalle  " dovete smettere di vedere cose che non ci sono"

"Ma..."

"Niente ma. E poi sto morendo di fame " dissi cercando di alzarmi dal letto per andare a mangiare giù.

"Almeno un bella lista di ragazzi posso fartela? " mi chiese Vivian mentre scendevamo le scale per andare al piano di sotto.

"Non mi sembra il caso"

"Ottimo. La farò "










"Questo?"

"No"

"Lui?"

"No "

"Questo ha i soldi."

"Magari ci penso su"

"Davvero?".

"No"

Io e Vivian ci sedemmo al tavolino del bar mentre lei sbuffava stanca dei miei continui rifiuti ai ragazzi della sua lista.
Era davvero seria quando la aveva proposto.

"Sei impossibile. Dico 'uno'. Uno che accetti "disse Vivian mettendo il broncio disperata.

"Vivian, io sto bene così.  Perché sei così fissata a volermi far uscire con qualcuno " dissi io sorridendo.

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora