"Johnny Depp è la soluzione."

994 82 12
                                    

"Gabriel,alle tre puntuale"gli ricordò per la centesima volta Eliz a Gabriel che sorrideva dicendo "Certo prof!"

Da quel lunedì avrebbero iniziato le ripetizioni di biologia che lui doveva recuperare o i genitori lo avrebbero linciato vivo.

"Gabriel che entra a far parte dei secchioni"lo prese in giro Vivian mentre trafficava con il suo cellulare intenta sicuramente a scrivere a qualche ragazzo.

"Certo che no!"rispose inorridito Gabriel "Devo recuperare solo questa stupida materia.Un sei mi va benissimo"

"Puoi puntare più in alto"gli disse Eliz ma lui fece un segno con la mano come per lasciar perdere e disse "Troppo stancante.Va benissimo così"

Non vedevo Dylan dal giorno che era venuto a casa mia per il progetto con i ragazzi.
Dopo la nostra piccola conversazione non ci siamo più parlati apparte per salutarci,in cui erano presenti anche gli altri ragazzi.

"Quindi voi due passerete il pomeriggio a studiare"disse Vivian indicando Gabriel e Eliz "Quindi io andrò da Emma.Guardiamo qualche film?"

Non che mi dispiacesse non parlargli più anzi era meglio così.
Ci conoscevamo a malapena e io non ero una persona molto socievole e amichevole da diventare amica di qualcuno.

"Emma?"

Si,poteva essere attraente quanto voleva ma niente mi avrebbe fatto finire col...

"EMMA SILENT" mi urlò Vivian nell'orecchio facendomi sobbalzare dalla paura.

"Ma sei fuori?!"esclamai di rimando fermandosi con loro in mezzo al corridoio.

"Ti ho chiamato cento volte ma non mi ascoltavi"mi disse con le braccia incrociate "A cosa pensavi?"

"A niente"dissi.

"A chi,allora?"mi chiese Gabriel divertito mettendosi con le braccia incrociate accanto a Vivian.

"A nessuno"dissi svelta guardandoli confusi.

"Mmm...sei sicura?"chiese anche Eliz facendo la stessa cosa di loro due.

Corrugai la fronte dicendo "Non stavo pensando a niente di importante"

"Manco a quei figoni che camminano in casa tua e che sono amici di tuo fratello?!"chiese Vivian col suo solito sorriso malizioso.

"Cosa?"chiesi confusa "Certo che no!"

"Un altro ragazzo?"mi chiese Eliz sorridendo lasciando le mani lungo ai fianchi.

Ma cos'era? Un interrogatorio.

"Sono Emma-non-voglio-relazioni-perché-non-sono-il-mio-ossigeno"dissi scandendo bene le parole.

"Ma avevi lo sguardo da sono-Emma-che-pensa-a -qualcuno-che-non-voglio-nominare-ma -che-penso-tanto"mi disse Vivian scandendo anche lei le parole.

"Io non lo penso tanto!"sbottai realizzando dopo quello che avevo detto perché Vivian mi puntò il dito contro urlando "AHA! Allora stavi pensando a qualcuno!"

Ero davvero cretina.

"Non vedo l'ora di vederlo"disse Gabriel "Emma e la sua nuova relazione"

"Ma cosa?"chiesi ancora più confusa "Ma cosa dite?Non ho nessuna relazione e non la avrò.State calmi!"

"Allora chi è?"chiese Eliz eccitata come una bambina davanti a un regalo di Natale.

Wow,la mia vita sentimentale sembrava importare a tutti.

Peccato che non esistesse.
E ame andava benissimo in quel modo.

"Il mio unico grande amore Dylan O'Brien!"dissi "Pensavo alla sua figaggine!"

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora