Molto spesso, quando la gente mi guarda, vede subito la mia infinita bellezza per poi accorgersi che non solo sono dotato di quest'ultima ma anche di una simpatia invidiabile insieme ad un carisma indiscutibile anche se, forse, la maggior parte delle persone mi darebbe dell'idiota.
Cosa che non mi sento di discutere visto che a volte dico delle cazzate assurde da far dubitare il mio quoziente intellettivo però so che in fondo mi invidiano tuttiCioè, sono favoloso.
"Oggi non esci con i tuoi amici e ti levi di torno?" Sbuca mia sorella, putroppo gemella, pronta a rompermi le scatole per la centesima volta nella giornata.
"No. Oggi ho voglia di restare a casa, nella mia stanza, a dare fastidio a te" le dico con un sorrisetto che le fa subito alzare gli occhi al cielo e sbuffare " ma non puoi trovarti una ragazza?"
" ci sto lavorando"
"Senza successo, noto"
" ma tu non hai altro da fare? Tipo leggere quei libri porno?"
"Non sono libri porno! "
" ma se ne ho letto uno, in cui su 500 pagine 400 erano tutte erotiche " la prendo in giro
" non è vero! E poi sono libri con un po' di spicy "
" ripeto: 400 su 500"
" fatti i cazzi tuoi!" Sbotta lasciandomi un cuscino addosso mentre me la rido dicendole " scusa, scusa sempre meglio dei film per bambini che ti guardi"
Okay, ora la sto davvero prendendo per il culo. So benissimo che gli anime e i manga non sono solo per bambini, anzi spesso ne guardo anche io e poi Ale ne è un grande appassionato ma prendere in giro mia sorella è meraviglioso.
"Ti vorrei uccidere "
" A volte vorrei farlo anche io, tranquilla" dice Matt mentre entra nella mia stanza con gli altri che lo seguono, anche se la mia attenzione scatta su Jack che entra abbastanza turbato " che stai passando? Hai visto un fantasma?"
"Peggio"
" Ha beccato Dylan e Emma limonare mentre entrava in camera" dice Matt trattenendosi dal ridere. " dopo mesi non riesce a farci l'abitudine "
"Mi spiace" dico per poi aggiungere " hai rovinato il loro momento Jack. Magari volevano scopare e tu hai rovinato tutto"
Jack ascolta le mie parole per poi sgranare gli occhi ancora più scosso, si alza in piedi borbottando " okay torno a casa"
Mi alzo per fermarlo insieme agli altri e metterlo a sedere. Putroppo da quando Emma esce ufficialmente con Dylan, e messo in secondo piano la nostra meravigliosa relazione platonica, Jack è diventato molto più protettivo, un lato del suo carattere che non aveva mai mostrato cosi esplicitamente anche se in fondo lo avevo sempre capito per questo lo avevo sempre preso in giro. Come avevo anche capito che Dylan fosse sotto un treno per Emma prima di tutti o come ho capito che Ale, che sta in silenzio più di tutti quando si parla di loro, e in realtà di tutto ciò che ci circonda ma va bene, ha una cotta per Emma. La aveva avuta quando eravamo piccolini ma ora passando di nuovo del tempo con lei gli era tornata. Come biasimarlo Emma è fantastica ma onestamente la vedo davvero come mia sorella e poi è innamorata di Dylan e sono una bella coppia davvero.
" tu devi stare calmo" rispondo "Emma è grande e sa quello che fa. Devi lasciarla vivere"
" È vero. Poi onestamente sta con quel grandissimo bonazzo" dice mia sorella con aria fiera come se Emma avesse vinto il premio migliore e la stimasse per questo " cioè lui è davvero un bravo ragazzo
Grande cuore."" Pensaci la avresti voluta con Dylan o con me?" Gli chiede Matt facendo cenno a me come se fossi un caso disperato mentre io mi metto in posa da figo per mostrare la mia magnificenza.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...