Adoro le feste a sorpresa
La domenica mattina aveva sempre quel qualcosa di magico e rilassante soprattutto quando ti alzavi con la consapevolezza che potevi dormire,rimetterti nel letto quando volevi e potevi fonderti completamente con il tuo pigiama.
La domenica dopo san valentino mi ritrovai a svegliarmi verso le 10 :30 del mattino notando, con gran stupore, che Jack si era già alzato lasciando il suo letto in pessime condizioni come suo solito.
La luce filtrava dalla finestra segno che la tenda era stata aperta.
Mi stiracchio sbadigliando in modo poco aggraziato pensando a quanto potessi sembrare oscena ma poco me ne importava.
Mi voltai a prendere gli occhiali da vista sul comodino, anche se la voglia di alzarmi dal letto non era molto.Ma dopo qualche minuto o forse ora mi ritrovai in piedi con il mio pigiama con le pantofole pronta ad andare in cucina.
Appena arrivai in cucina trovai persone intruse, ma non tanto sconosciute ,a parlare e ovviamente a mangiare ciò che mia madre aveva preparato o meglio buttato sul tavolo.
Persino mia madre quella mattina aveva voglia 0 a fare qualcosa."Buongiorno amore mio" mi disse Federico sorridendo mangiando un biscotto. "Anche appena sveglia emani una luce brillante "
Sorrisi scuotendo la testa "non è che stai morendo e vedi la famosa luce?"
"Muoio d'amore per te"
"Sto per vomitare "disse Ale "La mattina non è bello sentire certi aforismi"
"Sei Invidioso delle mie doti da poeta" disse Federico ma Matt rispose "Mangia il biscotto "
"Bel pigiama" disse Garrett mettendosi seduto affianco a me con un foglio di carta e una penna in mano.
"Grazie" sospirai confusa guardando tutti loro seduti attorno al tavolo compreso Jack che guardava fisso il tavolo.
Non avevamo ancora parlato della sua rottura con Vivian anche se lui non aveva mostrato in quei pochi giorni segni di tristezza esagerata e neanche Vivian. " cosa fate ? La tavola rotonda?"" Devo combattere per il tuo amore " disse Federico facendomi ridacchiare mentre mi prendevo un biscotto dalla ciotola.
"Organizziamo la festa a sorpresa di Dylan. "
Rimasi sorpresa ,non sapevo che Dylan avesse fatto gli anni a breve.
"Figo. Quando fa il compleanno? " chiesi curiosa.
"Fra due giorni . E non vuole fare nessuna festa per i suoi 18 anni" mi disse Garrett guardando il foglio come se pensasse ad altro.
"E quindi noi gliela organizziamo lo stesso " disse Federico con orgoglio " quanto siamo bravi da 10 a 10?"
"Sperando di non farci scoprire " disse Matt.
"Beh se avrai la stessa discrezione che hai di solito nel baciare nei bagni del bar Joshua, allora siamo apposto" disse sarcastico Federico facendoci ridacchiare ma Matt rispose " Perché non continui a mangiare biscotti e a provare a strozzartici?"
"Non sapresti vivere senza di me"
" Perché non tentiamo?"
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...