Una vomita.
Una sclera.
E uno mi confonde."Vuoi che ti prenda qualcosa?" chiese Gabriel a Elizabeth mentre le teneva un braccio attorno le spalle.
"A me..." iniziò Vivian ma Gabriel la bloccò "Non ho mica chiesto a te"
Vivian lo guardò storto ma senza essere davvero offesa mentre Elizabeth rispondeva "Non voglio niente però potresti prendere qualcosa a Vivian"
Gabriel sbuffò "Solo perché me lo ha chiesto lei"
Gabriel e Elizabeth avevano iniziato a fare coppia fissa da una settimana ed erano tremendamente carini o vomitosi nel caso di Vivian che faceva finta di avere conati di vomito ogni volta che si dicevano paroline dolci.
Ma in fondo, lo sapevamo, era felice per entrambi.
"Non posso crederci, hai stregato il mio uomo più fidato" disse Vivian mentre Gabriel era sceso al bar a prendere qualcosa per lei.
"Io non ho fatto niente" disse Elizabeth sorridendo "È successo"
"però non ci avevi detto che eri innamorata di Gabriel" le feci notare io mentre scarabocchiavo sul quaderno.
"Non lo sapevo neanch'io" disse arrosendo "Credo di averlo capito qualche settimana fa quando si comportava in quel modo o mentre uscivo con Garett"
"Ripeto:mi hai stregato l'uomo" rispose Vivian divertita per poi dire "La piccola Elizabeth sta insieme a qualcuno"
"Smettila" disse Eliz però sorridendo "L'unica cosa è che mi dispiace non essere riuscita a parlare con Garett, è stato introvabile"
"O magari eri tu che stavi ci-ci-ne con Gabriel" disse Vivian divertita.
"Ci-ci-ne?"feci divertita guardandola scettica e lei alzò le spalle.
" Non... Non credo, ho provato a cercarlo "disse Eliz seria" Forse è il caso che vado nella sua classe"
Si alzò pronta ad andare ma in quel momento entrò Gabriel con la bibita di Vivian che sorrise non appena la vide.
"Dove vai?" le chiese confuso.
"A parlare con Garett" disse lei sicura ma Gabriel sembrò infastidirsi "Perché devi parlare con lui?"
"Perché non lo vedo da giorni e perché devo chiarire con lui." disse Elia sicura guardandolo negli così Gabriel sospirò e disse "Va bene. Ti accompagno"
"Paura che te la rubano?" chiese Vivian divertita "Siete troppo dolci. Bleah!"
Gabriel le fece il dito medio per poi uscire dalla classe insieme a Eliz lasciandoci in classe noi due.
"Ci fidanziamo anche noi?" chiese Vivian sorridendo.
"Sai che non voglio un ragazzo al momento" le ricordai smettendo di scrivere cose a caso sul quaderno.
"Oh, io intendevo fra di noi. Così possiamo fare le famose uscite a quattro" disse lei divertita.
"Tecnicamente non sei un ragazzo" dissi sorridendo dandole corda.
"Risolvo tanti problemi" disse lei facendo spallucce per poi guardare il suo teledono e sorridere al messaggio e la guardai confusa.
"Perché sorridi?" chiesi sorridendo maliziosa ma lei mi guarda leggermente stupita e dire "Per niente."
"Si certo" dissi sarcastica "Ho visto che leggevi qualcosa"
"Mia madre mi ha scritto che oggi esce con mio padre. Casa libera" disse come se si spiegasse tutto e avrei potuto crederci ma c'era qualcosa che non mi convinceva.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...