"Io volevo guardare le serie tv"

1K 95 21
                                    

Mi mancava solo un episodio!

"Su,dai ci siamo quasi"dicevo mentre guardavo il nono episodio della sesta stagione di Teen Wolf.

Mi mancava solo un episodio per finire la stagione.

"Emma"sentì qualcuno chiamarmi ma non ci badai ero concentrata a guardare la figaggine di tutti specialmente quella di Stiles.

"Emma" sparisci chiunque tu sia.

Mi sentì tirare la coperta di dosso e la luce del mondo invadermi.

Stupida luce.

Stupido Jack.

"Sei un bruco per caso?"mi chiese mentre mi tolse completamente la coperta e io misi in pausa gli ultimi minuti della puntata.

"Si quindi lasciami in pace"dissi cercando di sbracciarmi a prendere la coperta senza però riuscirci bene.

"Tra poco dobbiamo andare alla festa"mi disse mentre io cercavo di prendere la coperta senza alzarmi dal letto.

"E che vuoi da me?"gli chiesi non capendo questa sua premura nel informarmi di una stupida festa.

"Mi hai detto di chiamarti prima che venissero le tue amiche per la festa"mi disse ricordandomi ciò che veramente gli avevo chiesto qualche ora prima.

"Oh cazzarola !"sbottai cadendo dal letto.

"Ehi sorella di Jack"mi salutò entrando nella stanza qualcuno.

"Comodo il pavimento?"mi chiese divertito qualcun'altro che riconobbi essere Matt.

"Uff...tantissimo"Dissi sarcastica alzandomi malamente dal pavimento notando che ero vestita da vero sciattona.

"Jack io amo tua madre"entrò Federico con una ciotola di biscotti in mano. "Ehi Emma!"

"Ciao amici di Jack"li salutai tutti quanti prendendo la coperta dal letto di Jack e mettendola di nuovo suk mio.

"Perché già qui?"chiesi mentre loro si stendevono sul letto guardando la mia camera.

Per la prima volta mi imbarazzai,nessuno entrava mai in camera mia e neanche mi piaceva che qualcuno lo facesse.

"Dobbiamo andare alla festa"mi disse Matt mentre prendeva un biscotto dalla ciotola.

"Ma ci vuole ancora..."dissi confusa.

"Ehm...Emma....mancano 20 minuti all'inizio della festa"mi disse Ale mentre si rigirava un anello fra le dita.

Quella cosa mi ricordava tremendamente Nico Di Angelo che si rigirava il suo anello col teschio.

"Jack!"sbottai "Ti avevo chiesto di chiamarmi un'ora e mezza prima"

"Mi sono dimenticato"mi disse con nonchalance.

"Non devo ucciderlo"pensai ripetutamente nella mia mente cercando di non tirargli qualcosa di appuntito.

"Adesso come faccio?Vivian sarà qui con Elizabeth a momenti"dissi disperata facendoli ridacchiare.

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora