"Pensavo di stare bene" parte 1

657 67 14
                                    

Sapete? Non credevo che mio fratello nella sua non tanto lunga vita avesse avuto così tante ragazze, cioè si lo vedevo che era un bel ragazzo ma era un deficiente sotto molti aspetti quindi credevo che non tutte gli dessero corda, invece eravamo di nuovo io e lui in un negozio di abbigliamento e una ragazza incazzata con lui.
Aspettavo solo la mia parte preferita.

"Coglione " esclamò una ragazza dai capelli scuri e gli occhi neri che avrebbero potuto portarti nell'oblio totale " Mi hai bidonato dopo tre giorni per poi baciare la mia migliore amica "

Ahia.

"Ascolta...Brittany?"

"Jasmine"

"C'ero quasi"

Si come no, Jack.

"Sei solo un coglione. Tre giorni per poi passare alla mia migliore amica. Quanto può essere squallido questo gesto?"

"Tanto " dissi enfatizzando sulla ' A' ricevendo un'occhiata confusa dalla ragazza e una male da mjo fratello.

" e lei chi è? " chiese la ragazza " Un'altra ragazza che stai prendendo in giro"

"Oh Gesù!  Lei è mia sorella" disse Jack scocciato. "So che non sembra ma lo è! "

" puoi passare alla parte dello schiaffo?  Ho una certa fame" dissi dicendo la ragazza che mi guardò confusa per poi tirare lo schiaffo " questo è per me" schiaffo " questo per la mia migliore amica, hai preso in giro anche lei"

Poi se ne andò lasciando con due guance rosse mio fratello che si voltò a dirmi "Dovevi per forza dirlo?"

"Io m diverto " dissi "Andiamo a mangiare qualcosa "



Jack mi portò in un bar nuovo, quel giorno i miei avevano deciso di lasciargli la macchina dopo tanto tempo, in cui non ero mai stata che però sembrava un sacco carino.

Non era molto pieno per fortuna, ci sedemmo su due poltroncine, vicini a una vetrina che portava a vedere ciò che c'era fuori.

" scegli quello che vuoi" disse lui.

"Sembra proprio una frase da 'pago io' molto gentile solo che i soldi sono dei nostri genitori " dissi io divertita.

"Non iniziare anche tu con la storia che non sono maturo e bla bla bla. Ci pensano già mamma e papà, e la nonna con sfumature velate"

" in realtà la nonna pensa che in tu sia molto più di quello che sembri" gli ricordai "Io però non le credo "

"Ti lascerei morire di fame"  borbottó lui.

" benvenuti, cosa posso portarvi?" Chiese una ragazza con voce gentile anche di bell'aspetto.
Aveva i capelli ricci castani chiaro, due occhi verdi grandi e  un sorriso molto gentile.

" panino n. 7 " dissi " E una coca cola"

" a me un caffè per favore "

La ragazza, che nella targhetta diceva Chiamarsi Valerie, andò via dicendoci che avrebbe portato tutto in pochi minuti.

Notai mio fratello guardarla un attimo di più " lo so è molto bella ma sembra anche un sacco gentile.  Lasciala stare"

"Fatti gli affari tuoi " mi disse lui " non sono uno stronzo totale"

"Sisi " dissi divertita annuendo con la testa divertita "Le 200 ragazze che ti hanno preso a schiaffi sono d'accordo "

"Okay forse un po' " disse lui "Ma c'è di peggio nel mondo"

Persi un po ' il sorriso per poi dire "È vero. Rispetto ad alcuni sei bravo. Non faresti mai veramente del male a qualcuno. "

Lui mi guardò uj attimo confuso per poi dire " Perché quest espressione? "

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora