Quindi..state insieme?

762 61 17
                                    

L'anno nuovo inizia
No ma ti pare che ho bevuto tanto?

C'era qualcosa di tremendamente faticoso nel sopportare la propria sorella maggiore che ti strizzava le guancie come se fossero delle pallone antistress, e lei ovviamente voleva essere presa a calci per capirlo.

"Mi fai male "cercai di dire cercando di togliermi dalla sua presa mentre eravamo entrambe sdraiata sul mio letto ma lei ovviamente rideva e continuava a stringere dicendo "Ma che belle gianciotte! Sono così morbide "

"Devi lasciarmi "dissi cercando di muovermi dalla sua presa e scappare via ma era diventata davvero forte.

"Ma se sei così tenera "disse lei stringendo sorridendo "e trattami bene che tra due giorni me ne vado "

"Io ti tratto bene "dissi mentre lei iniziò a stringere l'altra guancia "Ma mi fai cazzo male! "

Lei rise per poi voltarsi verso Jack e dirgli "Ma non ha delle belle guancia? "

Ma Jack pensò bene di guardarci un attimo e voltare di nuovo la faccia sul suo telefono.

"Che musone "disse Anna lanciandogli un cuscino e staccandosi finalmente da me "Stai sempre attaccato a questo telefono "

"Sei pazza? "Disse lui prendendo il cuscino che aveva ricevuto per poi dire "Sto cercando su internet come diventare figlio unico "

"Ma se senza di noi saresti perso "disse Anna lanciandosi poi nel suo letto sopra di lei per abbracciarlo mentre lui diceva "Ma sposatati!Uffa "

"Se hai la fidanzatina puoi dirmelo "disse Anna divertita "così le dico di lasciarti in pace visto che ci sono io "

"Non ho la fidanzata "disse lui alzando gli occhi al cielo spegnendo il cellulare e appoggiandolo sul comodino per poi dire "Sei tu che non mi presenti il tuo "

"Presto lo vedrai "disse lei seria "In foto " e io risi mentre lei mi diceva "Non ridere che secondo me anche tu nascondi qualcosa "

Scossi la testa divertita perché nascondevo una cosa del tutto diversa da ciò che pensava, una scommessa fatta di libri e uscite nel mondo reale. "Sai benissimo che non nascondo niente di ciò che pensi tu "

"Jack tu ne sai qualcosa? "Chiese Anna con un sorrisetto ma lui mi guardò per poi spostare lo sguardo e dire "Come se mi inportasse "

"Che bugiardo "disse colpendolo con una mano sul braccio facendolo lamentare mentre sul mio telefono arrivò un messaggio da Dylan 'Lo ammetto, i ricordi di Piton erano intensi '

Io risposi digitando sul cellulare 'Io sono rimasta sconvolta a sapere che alla fine aiutava Harry. Lo hai finito? "

Appena mandai il messaggio mi arrivò un altro da parte di Joshua che mi diceva 'Oggi sei libera? Io e Matt vorremo parlarti '

Feci uno strano sguardo confuso pensando a cosa volessero ancora dirmi ,forse Matt non si fidava abbastanza e voleva essere più sicuro,così scrissi "Certo,fammi sapere dove "

"Io non credo "diceva mia sorella a Jack e onestamente non sapevo neanche di cosa stessero parlando .

"Invece è così. "Rispose lui ma non chiesi di cosa stessero parlando troppo occupata a leggere il messaggio di Joshua 'Possiamo dire che il mondo di Harry Potter non ha più segreti per me. Però anche lui a scegliere il nome dei figli, siamo sicuri li volesse davvero bene? "

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora