Quando iniziate una relazione, per la prima volta, molte domande si accavallano nella vostra testa pensando a cosa bisogna fare o cosa non bisogna fare per non mandare tutto al tartaro e onestamente di domande all'inizio ne avevo anch'io. Tipo " avrò un alito decente?" " la mia mano è troppo sudata?" " gli piacerà che gli scriva BUONGIORNO senza cuori o con i cuori? Si, domande di merda del genere mi facevo, infatti ero super impacciata. Ricordo quando...
Finiamo dentro al bagno della casa di Matt, con la schiena appoggiata al lavandino e lui attaccato al mio corpo mentre ci baciamo.
So che dovrei andare avanti con il discorso, ma di cosa stavo parlando?
Il suo braccio mi stringe più forte mentre l'altra mano accarezza il mio corpo. La sua mano arriva all'orlo del mio vestito rosso che Vivian mi ha prestato con tanto furore sottolineando quanto mi stessa da Dio.
" Quanto cazzo sei bella"
A quanto pare sono una figa assurda, si.
Poi torna a baciarmi con sempre più ardore mentre le mie mani scivolano sulla sua camicia e soprattutto ai suoi primi bottoni i quali slaccio.
Poi mi ricordo che siamo a casa di Matt, al centro di una festa, nel suo bagno e onestamente non mi va di fare sesso nel suo bagno con loro a pochi passi da me."Dyl...aspetta " mi stacco lui subito passa a darmi un altro bacio dal quale di nuovo mi ritraggo " non possiamo qui"
"va bene" mi sussurra allungando la "e" finale,e guardandomi con gli occhioni da cucciolo e i capelli arruffati, e penso a quanto sia bello.
"Non farmi gli occhioni " gli dico facendo un piccolo sorriso.
Lui sospira e senza staccarsi da me dice " Ma non è colpa mia se sei così bella, sexy, irresistibile"
"Non ti sembra di esagerare?" chiedo ridacchiando sapendo di essere diventata rossa.
" non esagero per niente, l'unica a non vedere quanto tu sia meravigliosa in ogni senso sei tu. E vorrei che questa cosa cambiasse" mi dice sorridendo per poi lasciarmi un bacio sulla guancia ma in quel momento entra in bagno qualcuno.
Matt e Joshua anche loro in atteggiamenti intimi, i quali smettono non appena si accorgono che il caro, vecchio bagno è già occupato.
"Abbiamo avuto la stessa idea?" Chiede Joshua facendomi un occhiolino ma io rispondo " Stavamo per andare via"
"Siete arrivati prima voi, andiamo via noi" riprende Joshua " anche se qua starete un po' scomodi, ve lo dico. Noi ci abbiamo prov..."
" La vuoi smettere? e lasciali in pace." Viene in mio soccorso Matt che gli tira un pizzicotto al braccio facendogli uscire un urletto. Per fortuna, direi, non avevo voglia di sentire le loro prestazioni sessuali sopra al lavandino dove due secondi prima ero appoggiata io.
" Per fortuna niente di sconcio "appare un'altra voce che è quella di Ale insieme alla sua aurea nera il quale però lancia subito un'occhiata a me e Dylan e gli altri due " Fate una riunione?"
Sento Dylan stringermi di più a sé mentre Joshua dice " Ale pensavo ad una cosa"
"Non ascoltarlo " dice Matt
" È da un po' di tempo che non ti vedo con una ragazza "
"Vuoi aiutarmi a cercarla?" Chiede Ale diverito mentre si rigira il suo anello a forma di teschio fra le dita e noto che ne ha uno nuovo infatti lo dico subito.
" che occhio Silent " dice Ale divertito mentre prende l'anello nuovo e me lo lancia. " So che è il tuo genere, tienitelo " sarà il nono che mi regala in due mesi.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dei Libri
Teen FictionI libri: quelli che contengono un mondo diverso,dei personaggi che diventano parte di te ,parole che ti cambiano interiormente. Molti non ne capiscono il valore e il potere,e a questa categoria appartiene anche Dylan, ragazzo diciassettenne con pien...