"Papà Ben contro Jack l'idiota"

854 66 15
                                    

Padri arrabbiati
Libri da scegliere
E Barney è leggen-wait-dario

Credevo che trovare il primo libro da dare a Dylan sarebbe stato facile invece non fu così.

Non sapevo bene con quale iniziare.

Avevo tantissimi libri da dargli e fargli leggere ma con quale potevo fargli iniziare il fantastico viaggio nella terra di non ritorno?

Una cosa molto ma molto difficile ma da qualcosa bisognava iniziare e io ero quasi vicina a capire quale fosse finché dalla porta d'ingresso non entrò mio padre arrabbiato seguito da Jack.

"Una volta.Una volta che ti lascio la macchina,tu che fai?La distruggi"disse mio padre alterato.

"Non l'ho distrutta"disse mio fratello in sua difesa "Ho rotto solo lo sportello"

"Come cazzo hai fatto?"chiese mio padre arrabbiato.

"Beh...Stavo..."

"Sta zitto!"esclamò mio padre arrabbiato mentre prendeva la caffetteria e iniziava a prepararsi il caffè.

Note su mio padre:quando era arrabbiato faceva tutto da solo,non ti chiedeva mai niente.

Se era tranquillo "Emma mi prendi l'acqua?" "Emma,Mi prendi la giacca" "Emma,mi prendi il telecomando?"

Che stava sempre sul tavolino davanti a lui.

Poi mi chiedevano da dove avevo preso la mia pigrizia.

"Allora perché me lo hai chiesto?"chiese Jack innervosito.

"L'unico arrabbiato qui dovrei essere io quindi non innervosirti"disse mio padre furioso.

"Dai Ben,calmati"gli disse mia madre calma sperando di calmarlo.

"Non mi calmo!Abbiamo già quel tubo da sistemare nella sua fottura camera,le bollette e ora anche lo sportello della macchina"esclamò mio padre "Ma pensi mai prima di fare qualcosa?"

"Non l'ho fatto apposta"esclamò mio fratello serio sembrava anche dispiaciuto.

"Già ma adesso dobbiamo sistemarlo e tirare altre soldi fuori"disse mio padre mentre si versava il caffè ormai pronti nella tazzina. "Quando sarà aggiustata,non userai la macchina per un mese"

"Come?Ne ho bisogno.Come faccio...?"iniziò mio fratello ma mio padre lo interruppe "Chiedi ai tuoi amici oppure fai l'autostop,anzi meglio ancora, vai a piedi!Così fai un bene a noi e al pianeta"

"In più finché non pagheremo lo sportello nuovo tu non riceverai un euro per uscire,per niente.Questo sabato sei barricato dentro casa."

"Qualcos'altro?"chiese mio fratello facendo un sorriso amaro.

"Si,smettila di fare casini"gli disse mio padre serio per poi andare verso lo stipo e prendersi il bicchiere.

Rimanere a guardare la scena dal divano,mi aveva leggermente messa a disagio,quando litigavano preferivo starmene per le mie senza assistemere.

Jack lanciò le chiavi della macchina sul tavolo e salì arrabbiato al piano di sopra entrando sicuramente in camera mia.

"Ben,è così grave?"chiese mia madre che sfortunatamente non trovava un modo per giustificare Jack.Lei di solito cercava di salvarci.

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora