"È Amoreeeeeeee, Vomito"

946 75 36
                                    

Fase uno:Nascondere tutto a Elizabeth
Fase due:Dirle tutto.
Fase tre:Essere poco incoerenti.

Ho sempre pensato che Elizabeth si sarebbe messa insieme a un grande chirurgo, forse per il suo sogno di diventare medico, Gabriel come un giovane scapolo felice che passava da ragazza all'altra segnandoselo nel suo playbook stile Barney e Vivian, beh lei, sperare che non finisse in prigione era già tanto.

E io sarei stata quella boh.

Seriamente, l'unica cosa che vedevo erano bei viaggi e un bel lavoro. E avere ancora i miei amici e libri accanto.

Non era tanto male come prospettiva.

Ma io come sensitiva non ero mai stata brava, quindi il futuro che avevo immaginato dei miei amici, non lo avevo preso in pieno. E manco il mio, forse.

E iniziai a dubitarne il giorno dopo che Gabriel venne a casa mia, di notte, a confessarmi di essere innamorato di Elizabeth.
La nostra Elizabeth.

"Vivian, mi spieghi perché siamo di nuovo qui?" le chiesi guardandola quasi male.

"Non sono così colpevole" disse lei tenendo le mani fra le sbarre della piccola cella che c'era nella caserma.

"Sei entrata illegalmente in luogo privato" disse il caro capitano Andrei che oramai ci conosceva bene e conoseva bene Vivian.

"Non sapevo fosse così vietato" disse lei alzando gli occhi al cielo.

Il capitano alzò gli occhi al cielo dicendo "Sei fortunata che il proprietario della piscina non abbia deciso di sporgere denuncia"

"Io non capisco perché ci sei dovuta andare alle due di notte" disse Elizabeth.

"Meglio che stai col dubbio" disse Vivian per poi dire "Posso uscire adesso? "

"Io ti farei stare qualche minuto in più" disse divertito il capitano che era anche un uomo abbastanza anziano,facendo ridacchiare me e Eliz.

"Simpatico, capitano" disse Vivian con sarcasmo "Ma dov'è Gabriel? Dovrebbe darmi il suo sostegno"

"Ha detto che stava arr..."incominciò a dire Eliz ma in quel momento entrò Gabriel affannato come se avesse fatto una maratona,i capelli blu ancora più scompigliati e uno straordinario sguardo assassino sul volto.

" Finalmente! "esclamò Vivian.

" Finalmente?! "chiese Gabriel quasi urlando" Possibile che anche quando posso dormire di più, non posso perché tu ti sei fatta arrestare?! "

" non mi sono fatta arrestare "disse lei spiegando" Non mi hanno denunciato. Sicuramente mamma e papà gli avranno fatto credere che ho bisogno di comprensione e cose così per poi dirle il solito bla bla bla a casa"

"Sei una ragazza che ascolta molto, devo dire" disse il capitano sarcastico. prendendo le chiavi per aprire la cella e Farla uscire. Aveva sicuramente i vestiti della sera prima e i capelli senza un senso ma aveva ancora il suo fascino e la sua faccia tosta.

"Capitano, è sempre un piacere" disse Vivian sorridendo.

"Anche per me, ma vorrei incontrarti fuori mentre bevi una tazza di thè o fai volontariato" disse il capitano per poi dirci a noi "Voi ragazzi, non immischiatevi nelle sue sciocchezze,sennò chi verrà a prendervi?"

La Ragazza Dei LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora