• 52 •

1.6K 76 2
                                    

Mi sveglio appiccicata ad un corpo possente e caldo, so già di chi è e sorrido involontariamente al solo pensiero che adesso, tutte le notti, potremo dormire abbracciati, potremo baciarci e potremo sentirci un corpo solo.
È una cosa strana da pensare, ma purtroppo sono innamorata pazza di lui e non posso farne a meno.
Ho trovato la casa perfetta nella quale abitare e non me ne andrò di certo adesso.
Poi mi chiedo: e se un giorno noi due prenderemo strade diverse? Se un giorno noi due non staremo più insieme? Se ci perderemo, se non ci parleremo più? Se tra noi finirà tutto? Anche la voglia di un caldo abbraccio? Sono pensieri poco facili da fare appena svegli, anzi, non ci voglio nemmeno pensare, nel mio futuro vedo lui, per sempre.
E se poi però non fosse per sempre?

"Vedo che sei già sveglia!"esclama con voce assonnata guardandomi.

"mmmh mmh" annuisco.

"vieni qui, dormigliona! "mi avvicina a sé e mi abbraccia ancora più forte.
"Buongiorno amore mio " dice dandomi un bacio a stampo.

" Buongiorno " sorrido e ricambio il bacio.

Quanta dolcezza! Credo che stamattina io abbia già fatto colazione.

"Ho dormito benissimo accanto a te "dice dolcemente.

Oooh.
Ammetto che anche io ho dormito divinamente.

"Io anche, e vorrei fossero così tutte le notti " affermo sorridendo.

"Tutte tutte " sorride.

Potrei morire ora, giuro.

"Conviene alzarci, chissà che ore sono " dice stiracchiandosi.

"Passami il cellulare così vediamo "  chiedo.

Allunga il braccio e lo afferra, poi lentamente si gira verso di me con un sorrisino strano in volto.

"Mmh...vediamo cosa abbiamo qui " dice scherzando.

"Dammi il cellulare Luke!" lo guardo seria.

Ma lui non mi ascolta, così lo accende e comincia a scorrere le foto della galleria.
Oh merda, oh cazzo, oh fottutissimo cazzo.

"Ma che bella fotoo!Quanto sei sexy amore?"chiede voltandosi verso di me e trattenendo una risata per via del mio rossore sulle guance e la mia faccia poco adeguata alla situazione.

Cerco di parlare ma non ce la faccio.

"Cos' è?Il gatto ti ha mangiato la lingua? Oh oh guarda questa! Nono qui sei super sexy. Oddio non farti più foto così, mi fai venire all'istante " esclama.

Luke e la sua delicatezza.
Divento ancora più rossa; a quel punto scoppia a ridere e mi abbraccia.

"Scema mia " dice sorridendo sul mio collo.

"Stronzo mio " dico continuando a ridere per poi girarmi velocemente e baciarlo.
Non un semplice bacio a stampo.
Non so quanto durerà, ma è un bacio stupendo, pieno di dolcezza.
Ci stacchiamo.

"Comunque è l'una " mi informa con nonchalance.
A quel punto spalanco gli occhi.

"Oh merda! El!!! Me n'ero dimenticata " dico disperata.
Luke continua a guardarmi, evidentemente, ancora preso dal sonno, non si ricorda cosa gli ho detto ieri sera.

"Scendi dal letto, muoviti!!"dico spingendolo.

"Non ce la farai mai " dice sbuffando in modo ironico.

Ah no carino? Ora vediamo.

Lo guardo con un sorriso malizioso.
Mi metto accanto a lui, mentre mi abbraccia comincio a lasciare teneri baci sul suo collo, fino al lobo, poi ancora giù, per tutto il busto, fino ad arrivare a qualche centimetro di distanza dai territori proibiti, lo guardo negli occhi e noto che si sta già eccitando,in seguito, ingoia rumorosamente.
Mi metto a cavalcioni sopra di lui e cominciò a sfregare le nostre intimità sentendo ormai la sua presenza, sempre continuando a sfregare mi getto sulle sue labbra per baciarlo.

《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora