• 56 •

2.1K 67 8
                                    

"Merda, merda, merda!! Svegliatevi!" sento la mia amica correre per tutta la casa gridando di svegliarci.
Che cosa c'è di così allarmate di prima mattina per gridare così.
Luke è ancora addormento con la testa sul mio seno.
Giro lentamente la testa verso la sveglia che si trova sul comodino per vedere che ore sono.
Ancora le 7:00.
Il volo è alle 11:00, abbiamo tutto il tempo del mondo, in fondo è tutto pronto, dobbiamo solo vestirci e fare colazione.
Cavolo, ancora non ci credo: sarei andata a Parigi per la cosa che amo di più fare con alcune delle persone a cui tengo di più.
Mi soffermo a pensare un po' a tutta questa felicità, è una cosa davvero bellissima.
Ma uno sbadiglio s' impossessa del sorriso incosciente che mi ècomparso sul volto.
Decido così di ritornare a dormire.

-----------------------------------------

Tengo ancora gli occhi chiusi, non ho nessuna voglia di aprirli e alzarmi, la notte passata è stata davvero movimentata ed io sono stanchissima.
Caldi baci però, Mi permettono di aprire lentamente gli occhi e focalizzare bene quella figura sbiadita ma pur sempre sexy davanti a me.
Sorrido e anche se i nostri aliti non sono dei migliori ci baciamo quasi volessimo divorarci.

"Sono le 9:30 amore mio " dice dandomi un bacio vicino al seno.

Sorrido e mi alzo dal letto.

"Oh e non mi saluti?" dice imbronciato.
Lo guardai accigliata.

" Ma se poco fa ci stavamo per divorare!" esclami scoppiando a ridere.

Si avvicina, mi guarda negli occhi per un po' e all'improvviso mi abbraccia.
Ricambio stringendolo forte, lui è l'unica cosa di cui ho veramente bisogno.

-----------------------------------------

Alle 10.00 siamo già tutti in macchina pronti per partire.
Siamo tutti agitati ed emozionati: tra meno di 6 ore ci saremmo trovati a Parigi!

Arriviamo all'aereoporto 20 minuti dopo.
Pesiamo le valige per vedere che tutto sia a posto e poi seguiamo la fila per fare il check-in.
Aspettiamo un po' prima di imbarcarci.
Ma alle 11:00 precise l'aereo decolla.
Sono seduta accanto a Luke dalla parte del finestrino e guardo la città che pian piano si fa sempre più piccola e gli uomini che sembrano delle formiche.
Mi giro e sorrido a Luke che mi stringe la mano e ricambia il sorriso.
Mi appoggio sulla sua spalla e mi addormento.

Mi sveglio a causa di una voce metallica che raccomanda di allacciare le cinture di sicurezza per l'atterraggio.
Alzo la testa di scatto e mi guardo attorno, è notte inoltrata, a causa di alcuni problemi ci abbiamo messo un po' per arrivare. Luke mi sorride fiero e orgoglioso ed anche parecchio emozionato, mi allaccio la cintura e stringofortissimo la mano di Luke.
Sono contentissima.

-----------------------------------------

"Oh porca paletta " esclamo estrerefatta del paesaggio magnifico che mi circonda.
Faccio un giro completo continuando a guardare quella visione spettacolare con la bocca spalancata.

"Siamo a Parigi? " chiede la mia amica stordita dalla bellezza della città.

"Cazzo!" esclama il mio ragazzo.

"Ebbene si ragazzi, siamo a Parigi!" annuncia felice, Austin

Alla sua affermazione cominciamo tutti a ridere, gridare e saltellare.
Siamo troppo felici di essere in questo posto magnifico.

Luke mi prende per mano e c'incamminiamo verso il posto che ci avrebbe fatto da casa per quella settimana.

"Credo sia questa!"dice la mia amica affiancata dal suo ragazzo indicando l'enorme edificio posto di fronte a noi.

《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora