• 51 •

1.8K 85 12
                                    

La doccia con Luke è stata uno spasso, qualche succhiotto qui e lì ma nulla di che.
Anche se ammetto che non conoscevo questo lato di me, da dov'è spuntato fuori?
Oh si, certo, colpa di Luke.

In questo preciso istante sono in stanza insieme a Luke e ci stiamo cambiando, proprio come aveva ordinato mio fratello. Sono curiosa e allo stesso tempo un pò spaventata, insomma, eleganti, perché mai?

"Pronta?"Mi abbraccia da dietro Luke e sorride sul mio collo.

"No" sussurro.
Mi sorride, dio il suo sorriso, mi manda in coma, se dovessi morire ora, ne sarei più che felice.

"Scendiamo dai " Mi prende per mano ed insieme andiamo verso la stanza in cui si trova mio fratello.

"Giusto in tempo ragazzi!" esclama. "Ma Tommy ed El che fin hanno fatto??" domanda.
Io e Luke ci guardiamo e un sorrisino malizioso spunta sui nostri visi.

"Okay, ho capito, non m'intrometto" sorride.

"Come mai ci hai fatti vestire così? E perché hai cucinato tutte quelle cose ed hai apparecchiato la tavola?" domando palesemente scioccata, indicando tavola e pentole.

"Lo scopr..."Non fa in tempo a finire la frase che il campanello suona. "direi che ci siamo quasi, Luke, tienila per mano, potrebbe venire qualche infarto conoscendola" dice facendogli l'occhiolino mentre io alzao gli occhi al cielo.

Mio fratello apre la porta ed entra subito una biondina ben messa con gli occhi verdi ed un sorriso abbagliante.
Spalanco la bocca.
No, okay, chi è questa?
Marco dimmi che non è chi sto pensando che io sia.
Oddio, scherziamo?
Muoio, crepo, ora.

"Luke, Anna" dice indicandoci " Lei è Alice, la mia ragazza " esclama soddisfatto.
Luke mi guarda e trattiene una risata, probabilmente per il modo in cui la sto guardando, e per la mie espressioni parecchio disagiate.

"Alice, loro sono Anna, mia sorella, e Luke, il suo ragazzo" dice presentandoci.

"HO UNA COGNATA!!" esclamo frizzantina. "Oddio piacere, come ti ha già detto sono Anna, spero mio fratello ti tratti bene. Sei una ragazza davvero bella e penso che tu sia perfetta per mio fratello. Oddio sono così contenta, non vedo l'ora di passare del tempo con te per conoscerti e.."

"Anna, sta' calma" Dice mio fratello scoppiando insieme a Luke in una fragorosa risata.
Arrossisco violentemente.

"Lieta di averti conosciuta"aggiungo con un sorrisino.

--------------------------------------

"Mmh, squisito!Marco hai cucinato tu?"chiede Alice, alzando gli occhi dal suo piatto.

La mia cognatina mi piace,è simpatica, disponibile, dolce, vivace, solare, insomma, mi piace, credo che io e lei diventeremo ottime cognate.
Riguardo mio fratello, ha ragione, stavolta si è proprio superato, la cena era abbondante e buonissima.
Ha cucinato un sacco di cose, rustici, antipasti di vario tipo, una pasta ai frutti di mare super buonissima, una grigliata di pesce accompagnata da un contorno altrettanto buono ed un sorbetto al limone, come dessert, buono da morire. Ho già detto che era tutto buono?

"Beh, si, solo perché sei venuta tu!" ovviamente.
Generalmente quando ero ancora qui, ci arrangiavamo: un panino, una pizza, insomma cose veloci, ogni tanto andavamo a mangiare da El, o lei veniva qui, ma comunque ci mantenevamo sempre sul semplice.

El!! Me n'ero completamente scordata!
Ho bisogno di un diversivo.

"Ehm, scusate, io..vado un attimo in bagno, tonto subito!" dopo aver lanciato un'occhiata d'intesa a Luke, mi alzo in fretta da tavola e corro verso camera mia, afferro il cellulare che si trova sul comodino e lo accendo più in fretta che posso.
Me ne sono proprio dimenticata, lo avevo anche spento, per il momentino 'hot' con Luke!
Ho paura per quello che sarà successo!
Finalmente si accende, ho alcuni messaggi ed alcune chiamate, ma non sono di El, meglio che le scriva io.

《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora