• 55 •

1.8K 78 1
                                    

Parti movimentate alla fine del capitolo, se non vuoi leggerr, passa avanti.

Siamo ormai a Londra da una settimana circa.
Mi è dispiaciuto un sacco lasciare El in quelle condizioni: con un piccolo in pancia e un matrimonio da organizzare.
Purtroppo io e Luke dobbiamo partire per quella borsa studio a Parigi.
È un'occasione molto importante per noi, potrebbe permetterci di avere una certa notorietà nel campo della danza e magari, diventare anche ballerini Mondiali.
La nostra accademia ci prepara già a questo, ma la borsa studio può essere uno sbocco in più.
Imparare nuove cose, conoscere nuovi ballerini, collaborare, insomma, un sacco di cose nuove che portano a segnare il cammino della nostra esistenza.

Abby, alla notizia di me e Luke insieme si è messa a saltare per tutta la stanza, c'era anche Austin con noi, il ragazzo di Abby, se non che migliore amico di Luke, che la guardava sbalordito, come se non avesse mai visto il lato pazzerello di lei.
Abby infatti è sempre stata un tipo vivace solare e parecchio spericolata, anche se un po' timida.
Un carattere che si adatta perfettamente alla personalità di Austin, si completano a vicenda.

Durante i giorni di scuola, io e Luke, oltre che durante le lezioni, stiamo sempre appiccicati, camminando mano nella mano. Gli studenti della scuola ci rivolgono un sacco di occhiatacce, ma poco importa, siamo una coppia stupenda, una coppia da invidiare. Miss.Mondo è venuta perfino a ricattarmi, dicendomi che se non avessi lasciato Luke me l'avrebbe fatta pagare.
Lidia sa essere davvero vendicativa quando vuole, sono stata in pace per un sacco di tempo, mi pareva un'eternità, ma naturalmente i problemi ci devono essere sempre.
Io di tutta risposta le faccio un sorrisetto derisorio per poi continuare a fare quello che stavo facendo.

Luke non smette di sera di venire nel mio letto e nascondersi sotto le coperte, ogni sera è una sorpresa nuova.
La prima volta, presi uno spavento così forte che mi misi a gridare e corsi subito fuori dalla stanza, chiudendolo a chiave dentro.
Che imbarazzo!

Ormai ci siamo quasi.
Io, Abby, Austin e Luke siamo al nostro ultimo giorno di scuola prima del viaggio a Parigi.
Siamo tutti così emozionati e questa mattina facciamo fatica a svegliarci, tranne Abby, come sempre precisina.
Mi si avvicina con un secchio d'acqua e me lo getta sopra.
A quel punto mi alzao dal letto infuriata, afferro il cuscino e comincio a sbatterglielo addosso.
Alla fine finiamo entrambe conciate per le feste.

"Almeno ti sei alzata!" dice ridendo, la seguo anche io, subito dopo.

"Forse è meglio prepararci! Siamo quasi in ritardo all'ultima lezione!!"

"Oddio è vero!" dice alzandosi in fretta e gridandomi "vado prima io" mentre si dirige già in bagno.

Annuisco, consapevole che non mi avrebbe visto e che anche se fosse sarebbe andata sempre e comunque prima lei.

Ne approfitto per cercare qualcosa da indossare nell'armadio, ma all'improvvieo si catapulta  in camera mia un Luke sorridente e felice che mi abbraccia, stringendomi forte.
Ricambio l' abbraccio, e lo stringo ancora di più.

"Buongiorno piccolina" dice dandomi un bacio sulla fronte.

Amo i suoi baci, non quei baci sulle labbra, cioè si, anche quelli, ma di più quelli sulla fronte, sono più dolci e fanno capire quando una persona ci tiene a te veramente.
Ormai non metto più in dubbio il suo amore verso di me, è una cosa reciproca, non possiamo fare a meno l'uno dell'altra, con tutte le cose che ci sono successe siamo sempre ritornati, ci siamo sempre ritrovati, abbiamo sempre chiarito e siamo sempre rimasti uniti.
Questa è la prova che, nonostante tutto, noi non ci separeremo mai!
E lo vedo dai suoi occhi, da come mi guarda, e mi sento davvero amata, finalmente felice, dopo un sacco di tempo.

《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora