Le vacanze di Natale ormai si sono concluse e con Luke siamo quasi pronti a ritornare alla solita routine, stavolta sarà più eccitante e meraviglioso considerando che questo bel fusto accanto a me è il mio ragazzo.
Non credo vorrei perderlo, anzi ne sono sicura, nessuno di noi due vorrebbe andarsene, nessuno di noi due vorrebbe spezzare questo cuore che si è voluto unire fin dal primo momento, nessuno di noi due vuole lasciar andar via la propria metà, io non di certo.
Ancora mi sembra strano essere considerata la sua ragazza, è strano sentirsi osservate sempre, protette,toccate e baciate ogni momento, anche davanti alla gente. È strano, ma è vero e non c'è niente di più bello.
Chi se lo sarebbe mai immaginato? Io non di certo!
Eppure eccoci qua, mano nella mano a passeggiare tra le vie di New York godendoci il nostro ultimo giorno di vacanza."Piccola.." mi sussurrò avvicinandosi al mio orecchio.
Mi giro incitandolo a continuare." Non credi sarebbe carino rimanere qui qualche altro giorno? Alla fin fine, siamo stati sempre presenti ad ogni lezione ed il viaggio studio in Francia sarà tra quasi due mesi, abbiamo un sacco di tempo. " confessa guardandomi, magari aspettandosi una risposta.
" Forse hai ragione, rimanere qualche giorno in più non fa male a nessuno, relax meritato ancora per un po'. " concordo.
" Stavolta vacanza come si deve eh " Mi avverte facendomi l'occhiolino.
Ma i miei pensieri sono ormai partiti per la tangenziale e non riesco a fare a meno di pensare a cosa deve dirmi El pomeriggio, è da un po' che non si fa vedere e il fatto che debba parlarmi così, all'improvviso, mi mette un po' in agitazione.
Luke si rende conto del mio stato d'animo e cerca di consolarmi non appena gli racconto tutto quello che mi passa per la testa." Ti ha detto per caso cosa riguarda? "
" Non proprio, ma mi ha accennato qualcosa su Tommy, e un'uscita con un tipo. Ha detto che dovrei aiutarla.."
" Per me quei due si amano alla follia e non lo vogliono ammettere. "
" Erano proprio belli da vedere insieme.
Tommy è scemo... l'ha lasciata senza un motivo valido. " dico con un po' di malinconia." Non posso difenderlo, ammetto che io ho fatto peggio. "
" Ora non più,questo è l'importante " gli stampo un bacio sulla bocca.
" Sto con una ragazza stupenda " un altro bacio, stavolta lo approfondiamo.
Sento proprio in quel momento vibrare il telefono nella tasca dei jeans, mi stacco controvoglia da Luke mugugnando e lo prendo in mano per vedere chi è.
El.
Non esito a rispondere.---
"El, dimmi tutto" rispondo al telefono.
"Rossa, ti disturbo?" domanda.
" No, dimmi pure" la rassicuro.
"Puoi venire a casa? Ho bisogno di te.."
"Arrivo subito, siamo a piedi con Luke, ma cerchiamo di fare il più presto possibile."
"Grazie mille, a dopo!"
" A dopo" la saluto chiudendo subito dopo la chiamata.
---
Riferisco a Luke che si tratta di un'urgenza. La mia migliore amica, mia sorella, parte della mia famiglia, ha bisogno di me, e per una volta che sono qui, nella stessa città, a due passi da lei, non posso assolutamente rifiutarmi di aiutarla.
Luke è molto comprensivo nei miei confronti, anzi, decide di andare a cazzeggiare con Tommy e mio fratello Marco, li trova simpatici." Ti prego, ti supplico, non diventare ancora più scemo di quello che sei. " scherzo.
"Uh ma siamo in vena di scherzi oggi!" ribatte per poi stamparmi un dolce bacio sulle labbra.
"Torniamo a casa dai" continua.
Mi afferra per la mano e imbocchiamo una stradina che da piccola facevo sempre per fare prima.
STAI LEGGENDO
《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]
RomanceNon tutti sono consapevoli delle origini della danza, ma la sua storia è davvero affascinante. Di questa storia Anna Rossi ne è a conoscenza fin da piccola, fin da quando i suoi genitori hanno riconosciuto in lei del potenziale e l'hanno sostenuta e...